lunedì 9 dicembre 2013

I figli dei Barbari.





"Dobbiamo essere soddisfatti e orgogliosamente consapevoli degli sforzi fin qui compiuti per risanare le finanze pubbliche".






Disse Giorgio Napolitano, al termine del colloquio al Quirinale con il presidente della Repubblica di Croazia Ivo Josipovic.

Maledetto sia tu Giorgio Napolitano.

La tua topaia da albino reale costa il triplo di Buckingham Palace, ricordati che solo dimezzando le spese che il Popolo Italiano sostiene per mantenere l’apparato  burocratico che tu e i tuoi briganti avete  costruito; si riuscirebbe a parificare in poco tempo i bilanci.

Oggigiorno ne sentiamo di tutti i colori, ne vediamo di cotte e di crude, sentiamo di gente che si ammazza dalla disperazione e mi domando perché lo fanno.

Il Sole sorge ogni giorno e anche ripartendo da zero, si può vivere con dignità, anche zappando la Terra; non sto facendo il cinico, ma se tutti si togliessero la vita dalla disperazione in Italia rimarrebbero soli i mascalzoni e poco di buono tuo pari.

In quanto a tutto il resto, probabilmente sono troppo pragmatico perché creda in teorie di dominio totale del Mondo; certo è che qualcuno ci ha provato, infatti, queste dottrine esistono da sempre.

L’Impero Romano, ad esempio e prima ancora quello di Alessandro il Grande alla pari dell’Impero Ottomano, sono esempi di tentativo di dominanza, come lo fu quello del Terzo Reich e tutti noi sappiamo come sono andati a finire.

Detto questo, personalmente non credo al dominio dei pochi sui tanti, né in forma militare e tanto meno finanziaria, forse, se mai. religiosa.

Anche in quest’ultimo caso però notiamo che il dominio della religione, è si totale e ben saldo nelle menti umane, ma sfaccettato in diverse filosofie e ramificato in congregazioni, in Chiese e chiesuole e Sette varie.

La forza delle Religioni, è indistruttibile solo perché parla, di redenzione e di perdono, ma soprattutto perché parla di speranza.

Queste Virtù e speranze, sono nostre, sono inculcate nel nostro pensiero, sono parte del nostro fardello ereditario tramandatoci da chi su questa Terra ci camminava sin dalla notte dei tempi e non certo perché dettatoci da chi pretende di insegnarci a distinguere il Bene dal Male.

Le Guerre poi ci sono sempre state, partendo da Caino e Abele, si vede che la Strada dell’umanità è coperta di sangue e di morte, di cupidigia e di bramosa avarizia, anche questo è l’homo sapiens.
Secondo me appare evidente che il dominio, qualsiasi tipo di controllo e supremazia sul singolo da parte di un altro o di gruppi su gruppi, con l’andare del tempo, non è politicamente possibile.
L’Homo sapiens rimarrà sempre un unicato e poiché ogni essere umano è unico, ogni singolo aspira a confrontarsi e a cercare di dominare e di imporre la propria volontà agli altri,

È da questo principio che nasce la tirannia.

Questo modo di dominare quindi può andare bene per un certo periodo, ma poi implode appunto perché da qualche parte si accendono piccoli focolai di resistenza, sia al dominio armato sia a materiale o filosofico o intellettuale che sia.

La forza della speranza è l’unica potenza, l’unica Wunderwaffe al Mondo con la quale si può sconfiggere la tirannia.

La speranza è la vera forza, non una dottrina politica qualsiasi; paradossalmente, senza la speranza, anche se negativa, non esisterebbero nemmeno le più nefaste dottrine politiche.

Andando ora a spulciare la Storia dell’umanità e del suo comportamento nei millenni passati ci accorgiamo che, sempre partendo da Caino e Abele, l’homo sapiens non ha fatto nessun passo avanti e, rimanendo fermo lì sui due piedi, ha imparato a usare il fuoco, ha inventato la ruota e la vela e tutto il resto, ma è tutto li, altro di lui non c’è, altro non gli è stato dato di fare.

Qualsiasi cosa l’homo sapiens abbia fatto dopo, non è altro che la conseguenza di queste due sue prime conquiste, vale a dire: il controllo e l’uso del fuoco come unica vera fonte di energia e forza motrice e la scoperta della ruota come mezzo di trasporto.

L’introduzione della moneta è in sostanza la stessa cosa, solo che questa comodità aritmetica è sfuggita al suo controllo e ha sviluppato e genera tuttora la sua termica energetica e s’ingrandisce e ingigantisce a dismisura inghiottendo tutto quello che trova al suo passaggio come un immane tromba d’aria, lasciando solo un sentiero di terrore di Terra bruciata e distruzione dietro di sé.

Un giorno non lontano, anche questo finirà, poiché, come una tromba d’aria si alimenta d’aria fredda e aria calda (produzione e consumo) e può raggiungere proporzioni gigantesche con conseguenze spaventose per tutti noi, anche l’economia mondiale cosi come impostata per ingrandirsi e prosperare deve nutrirsi, e consumare.

Senza nuovo combustibile si auto-consumerà.

Il consumo e la produzione, la domanda e l’offerta; non sono più equilibrate tra loro.
Questi due fattori stanno venendo a mancare e l’economia pian piano si sta affievolendo e sparirà autodistruggendosi e forse, proprio questo sarà salvezza nostra e del Pianeta Terra: Una crisi che azzeri tutto.

Personalmente non credo a teorie occulte, le varie Lobby, chiamiamole come vogliamo, anche Massoneria o Bilderberg, sono influenti ma non producono un bel niente, usano l’energia del fuoco e le capacita tecniche della ruota, ma non vanno da nessuna parte, proprio perché a noi Umani non è stato dato di andare da nessuna parte.

Dobbiamo star fermi li, ma camminare spediti senza mai muoversi e ricominciare sempre da capo senza mai fermarci. 
Quello che invece all’homo sapiens è stato dato di fare e di regolare; è la frequenza dei suoi passi; questo e solo questo, dipende da lui e dalla sua volontà.

To’, guardate che roba, siamo di nuovo arrivati al punto di partenza.

In questo miscuglio di sentimenti e interessi, gli italiani sono un discorso a parte, infatti, dopo la caduta dell’Impero Romano, lo stivale non è stato altro che terra di conquiste.

In Europa o in Asia non esiste un popolo che a un certo determinato momento della storia degli ultimi 2000 Anni non abbia invaso il bel Paese.

Tutti o quasi, dai mongoli di Gengis Kahn, agli Unni  di Attila, agli africani di Annibale, dai brettoni e normanni, ai tedeschi e agli spagnoli e francesi, tutti sono passati per lo stivale e altri avrebbero continuato a invadere e soggiogare lo stivale, se non ci fosse stato, prima Napoleone che rimodello la carta politica europea e poi Giuseppe Garibaldi; che fece correre via il resto dei colonialisti stranieri, Borboni e Austroungarici inclusi.

Oggi giorno le cose sono differenti, mentre una banda di delinquenti e pendagli da forca riunita da Romano Prodi sotto il vessillo del Partito Democratico, si sta dimostrando una vera tana di briganti, ladri e tagliagole, lo stivale è di nuovo invaso da assassini e stupratori, da ladri e spacciatori di droga, da ruffiani, da puttane e checche, provenienti da tutto il Mondo.
I despoti dei nuovi invasori sono imboscati tra e budella del Partito Democratico e della Curia, verri covi di ladri, bancarottieri e manigoldi finanziari vari e veri rifugi per corrotti e corruttori e pervertiti politici vari, anche di origine straniera.

In Italia i discendenti dei barbari nascosti nel PD, hanno trovato manforte nel marciume del Mondo e in comune accordo stanno saccheggiando l’Italia, per l’onore e la gloria di un albino reale, fattosi Presidente della Repubblica.

Taglieggiano il Popolo in modo crudele e vergognoso, come facevano le aristocrazie medioevali con i loro bifolchi, trattandoli da villani, voi maledetti  avete ridotto in modo vergognoso ogni forma di assistenza e contributi statali a chi ne ha bisogno, costringendo una parte della popolazione a mendicare ed esasperano i più deboli, li avete portati al suicidio.

Il Popolo per voi  è l’Underdog, vero e proprio “Kanonenfutter” al secolo, mangime per cannoni.
Il vostro  motto e dogma è: Usa e getta.

Questa Italia, è condannata a soccombere, il punto di non ritorno ormai l’ha superato da un bel pezzo e solo una sanguinosa e crudele rivolta, o meglio detto una vera e propria Guerra civile e carneficina stile Iugoslavia, potrebbe spazzare via tutta la melma che insozza lo stivale.

L’ultima grande porcata della magistratura italiana che indubbiamente è tra le più politicizzate, faziose e corrotte del Pianeta, è stata quella di scagionare da ogni colpa un orco sessantenne, funzionario statale, trovato a letto con una bambina di soli undici Anni di età. 

La motivazione della sentenza fu che si trattava di vero amore e  pertanto non perseguitabile.

Berlusconi senza alcuna prova e stato condannato per pedofilia per avere secondo l’accusa di una sporcacciona togata  avuto  rapporti sessuali con una giovane diciasettenne, conosciuta come prostituta nella società bene dei mascalzoni e dai padri di famiglia italiani.