martedì 24 marzo 2020

ITALEXIT




Quello olandese è il popolo più crudele e ruffiano d'Europa, ancora più del belga.



Ricordatevi bene e sempre che la ricchezza dei i Paesi  Bassi o meglio detto l'intero fottuto Benelux. (Belgio-Olanda Lussemburgo) non è di propria produzione, bensì portato in casa loro dal resto del Mondo.

                                                                                                            La produzione interna del rispettivo pil  non permetterebbe loro una ricchezza e benessere nazionale simile.                                                           

I Paesi del Benelux vivono di servitù, sono i servi che si sono arricchiti con il lavoro degli altri.                                                                                    L'Olanda con i suoi porti, vive dei trasporti fluviali, delle esportazioni e importazione della Germania e del resto dell'Europa fino all'estremo oriente.

                                                                                                  Gli olandesi sono i maggiori produttori di Cannabis d'Europa.                         

 L'Olanda è l'oasi fiscale per eccellenza ancora più  grande e importante  della Germania.               L'Olanda ha clonato la frutta e verdura che troviamo sui mercati europei con i pomodori e i cetrioli dallo stesso sapore.

Gli olandesi sono un Popolo ruffiano e allo stesso tempo crudele, come i boeri Sudafricani vale a dire i Boeren, ovvero i contadini olandesi che in modo crudele e disumano, sottomisero i popoli nativi sudafricani.

Il Lussemburgo poi  come il Belgio, a parte qualche miniera di carbone, non li si può certo definire come Paesi industriali.

Vivono di servizi industriali, dove il 70% degli abitanti della Capitale del Lussemburgo è straniera.

Senza gli evasori fiscali e la delinquenza finanziaria internazionale, il Benelux sarebbe nelle stesse condizioni del Burundi.

Questi tre Paesi ruffiani per eccellenza ballano al ritmo della Merkel e sanno benissimo che la Germania li può distruggere economicamente quando e come vuole.



Und l’Italia?

Dove cazzo rimane L’Italia in un frangente simile?

L’Italia è l’ufficiale pagatore europeo per eccellenza.

L’Italia perdio immette nel sacco europeo più soldi di quanti ne riceva.

Ancora non ho capito la ragione per la quale l’Italia debba versare un tot somma nei forzieri di questa fottuta Unione Europea, per sentirsi dettare da dei fottuti Boeren olandesi, su diretto ordine della Merkel, come tirare la cinghia per poter usufruire di una piccola parte quei soldi e quando e con quali interessi doverli poi restituire al ruffianeggino economico e finanziario europeo.



L’Italia non è la Grecia, il boccone italiano è e sarà sempre troppo grande per l’ingordigia Nord-europea, nemmeno la Germania riuscirebbe d’ingoiare l’Italia e sicuramente ne rimarrebbe strozzata.



L’unico modo che l’Unione Europea ha per controllare almeno in parte l’Italia e impedirle di evolversi e diventare una temibile concorrenza in campo industriale e finanziario è quello di assecondare in tutti i modi la criminalità  politica sinistroide e la magistratura corrotta italiana.



Notate che a parte quel ridicolo bidello del parlamento europeo il vero potere dittatoriale europeo è in mano alla Merkel e ai suoi vassalli europei.



A Macron è permesso solo di sbraitare.



L’Italia deve uscire dall’Unione Europea, solo distruggendo questa Europa dei Boeren olandesi e della dittatura berlinese si potrebbe eventualmente, cosa molto improbabile, fondare una vera Unione Europea presidenziale sulla falsariga dello statuto federale della Germania, che considero ancora migliore di quello svizzero e americano.



L’Italia deve indire nuove elezioni, distanziarsi e punire una sinistra criminale che l’ha ridotta ad uno straccio di sé stessa e distruggere questa Unione Europea o sarà sempre alla mercé della  delinquenza finanziaria europea  dei Boeren europei.












Nessun commento: