sabato 16 maggio 2015

REPUBBLICA POPOLARE MAFIOSA CATTOCOMUNISTA ITALIANA

Il 55% degli italiani fa fatica ad arrivare alla fine del Mese e una famiglia su cinque vive sotto la soglia della povertà.

In Italia un stenografo parlamentare guadagna 290mila euro l'anno.

Un barbiere parlamentare (12 in tutto) ne prende 12.500 ogni Mese..
Il colle spende 126 milioni di euro ogni sei Mesi per pulite le tende e i tappeti presidenziali.
La Boldrini, quale terza carica dello Stato; ora vuole anche le parrucchiere parlamentari.
Il base al potere ricevuto da Dio la Boldrini ha pure cambiato la sacra Lingua di Dante e introdotto il femminile anche in termini come ad esempio: Presidente, Avvocato, Sindaco.
Ora esiste pure la Presidenta, l’Avvocata e la Sindaca.
 
Un Preside rimane tale o, a seconda della fantasia boldriniana. può diventare anche la Presida invece che la Preside.
La grande incognita che deve essere ancora svelata, è come un domani si dovranno chiamare le donne Prete, forse Pretesse.
Papa Ratzinger chiama i Preti; Pinguini, in questo caso allora, avremmo le Pinguine e una Sacerdota oppure Preta o Pinguina.
In una dittatura sinistroide come la chiamo io, o cattocomunista; come dicono i coglioten (anagramma, da me formato da coglioni e italioti e germanizzato con l’aggiunta della “en” finale) tutto è possibile.
Tra le tante cose possibili in quella bolgia infernale di lotte di potere, di ruberie e mascalzonate varie, dove i legislatori non hanno più nessun pudore civile né onore o vergogna, protetti dalla magistratura più faziosa, politicizzata e corrotta d'Europa; appunto quella italiana;  ci sono anche le malefiche doglie mentali di una donna bestialmente viziata, cattiva e perfida come la Laura Boldrini, Presidenta della Camera dei Deputai e pertanto terza carica dello Stato: voluta su quella sedia da una checca pugliese, consacrata da un Presidente della Repubblica incostituzionale, traditore, ladro e truffatore, (falsificava il suo conto spese da deputato parlamentare europeo) come Giorgio Napolitano.

Nella Repubblica Popolare di stampo mafioso cattocomunista (cattolico-comunista) Italiana tutto e possibile.
Nella Repubblica Popolare Mafiosa e Cattocomunista Italiana ad esempio ci sono oltre centomila funzionari di Stato che intascano una pensione  che va dai quaranta ai 100mila Euro mensili.
Nella Repubblica Popolare Mafiosa e Cattocomunista Italiana i parlamentari anche dopo una breve permanenza come deputati nel Parlamento, ricevono indipendentemente dalla loro età subito una pensione di oltre tremila euro mensili.
Il caso allora vuole che nella Repubblica Popolare Mafiosa e Cattocomunista Italiana ci siano ex parlamentari dal disotto dei trentanni di età che incassano oltre 3000mila euro mensili di pensione.

La delinquenza politica italiana vanta anche 650 mila Autoblu.

Il tutto;  mentre gli asilanti e la delinquenza afro-araba della Kyenge si vedono alloggiati in alberghi di tre o quattro stelle, dove hanno a disposizione il pulmino di cortesia e i camerieri lavano loro pure le mutande.

Gli zingari e alla delinquenza balcanica della Boldrini invece, mentre i coglioten che hanno perso il lavoro e non posso pagare più il mutuo o l’affitto sono sfrattati in mezzo alla strada e si ritengono fortunati se posso alloggiare in un vettura; sono affittate delle case a cinquanta Euro al Mese.
Und i coglioten intesi come i pendolari e le comari D’Italia, quelli che sgobbano dalla mattina alla sera e fan fatica d arrivare a fine di mese; che cosa fanno?
I coglioten annaspano come naufraghi senza salvagente in un mare in tempesta, si lasciano seviziare socialmente dalla nomenclatura e delinquenza della casta dei Cattocomunisti, protetta da una miriade di guardie del corpo i famigerati Marescialli-Kapò che se necessario quando i loro protetti con le Macchine di Stato portano i loco cagnolini a pisciare nei parchi; devoti e umili e in segno di responsabilità civile; strada facendo; raccolgono pure la loro merda.
In questi frangenti molti poveri cristi, quando hanno perso ogni speranza, si uccidono, altri invece raccattano da mangiare tra i bidoni della spazzatura e nei rifiuti dei mercati della frutta e verdura rionali.
Questa è la situazione nell'odierna Repubblica Popolare Mafiosa e Cattocomunista Italiana ... und le stelle stanno a guardare.

In compenso e a prescindere da questa vergogna, la Repubblica Popolare Mafiosa e Cattocomunista Italiana ha le seguenti caratteristiche:

L’italia occupa lo 0,5% della Terra, e ci vive lo 0,83% dell’umanità.

Le condizioni bio climatiche sono uniche al mondo, permette alla penisola di essere la PRIMA nazione al mondo per biodiversità:


7.000 differenti vegetali, segue il Brasile con 3.000;


58.000 specie di animali, segue la Cina con 20.000;


1.800 vitigni spontanei da uva, segue la Francia con 200;
997 tipi di mele, in tutto il mondo ne esistono 1.227;
140 tipi di grano, seguono gli USA con 6;


L’Italia possiede il 70% del patrimonio artistico e umano, il rimanente 30% è sparso in tutto il resto del pianeta 


Und; aggiungo io; decine di milioni di coglioten.
 


 
 
 
 
 




















Nessun commento: