martedì 29 agosto 2017

OCSE




La OCSE e le sue statistiche a volte fa veramente pena, proviamo a parlare e ad analizzare la  preparazione generale  del singolo giovane italiano, nella  sua preparazione generale di quando cioè si trova sulla soglia del suo periodo formativo  e deve affrontare studi che lo porteranno ad una laurea o all’ apprendistato di una gamma di mestieri, che vanno dal calzolaio all’elettronico;  parliamo pertanto delle sue capacita di comprendonio come indicato la statistica, okay?
In altre parole parliamo della preparazione sociale dei giovani, perché è di questo che qui si tratta e non di conoscere a memora la Divina Commedia, o mi sbaglio?
La statistica OCSE intende proprio questo; Il grado di preparazione mentale dei giovani alla loro vita futura.
Secondo l’OCSE i giovani Italiani non sono in grado di comprendere il senso di un testo.
Non sanno formulare analisi ben ponderate e articolate
Secondo le doglie mentali della OCSE i giovani studenti italiani paragonano il Mondo solo (in base, qui l’OCSE ha dileticato di inserire … in base alle….)  proprie esperienze dirette.
Esperienze dirette a diciotto Anni su cui basare un’analisi di che cosa poi? Forse dei peli sulle chiappe di Torquato Tasso?
 Ma di che cazzo sta parlando l’OCSE?
Dunque, il 47%  dei giovani italiani sono dei beoti o forse no, che sa o forse no sa, che ha inventato l’acqua calda o forse no.
Sarebbe interessante sapere chi è o chi sono quei cretini ha o come hanno redatto una statistica simile e in conformità a che quali dati poi.
Le statistiche Pisa ci insegnano che la Finlandia e comunque i Paesi scandinavi sono all’avanguardia nella formazione e preparazione accademica e professionale dei loro giovani; le stesse statistiche però ci nascondono che proprio tra i giovani scandinavi, il numero di suicidi e paurosamente alto e ben superiore alla media di un qualsiasi altro Paese europeo.
Domanda: Quanti scienziati di fama internazionale comparati all’Italia, hanno tutti i Paesi scandinavi messi insieme?
Qualcuno è  d’accordo con me se ai Paesi scandinavi aggiungo, pure i gli studenti e gli Academici dei Paesi Baltici e la Polonia e poi comparo il tutto con l’Italia?
Che ne dite?
Il problema Italiano e questo lo sostengo da diversi Anni ormai, vale a dire da quando andai in pensione dal mare e iniziai a guardarmi in giro sulla terra ferma e a discutere non solo con Gente di Mare ma anche con voi terrestri, da quando cioè inizia  a leggere più giornali e ad ascoltare dotti Talk Show in prevalenza alla TV tedesca; non è la preparazione e formazione dei giovani, bensì la situazione o formazione politica e sociale italiana, che porta al nepotismo ma secondo me; nonostante tutto ciò, i giovani Italiani non sono secondi a nessuno.
Ripeto la mia domanda: Quanti scienziati di fama internazionale mettono sul piatto della bilancia i Paesi Scandinavi, quelli Baltici e la Polonia, rispetto all’Italia?
Già qui si vede quanto sballata e lasciatemelo dire in santa pace, quanto ignorante ma soprattutto crudele e ingiusta sia questa statistica OCSE, imbastita su poi da chi, da Scandinavi, da Esteuropei, influenzati da bifolchi bavaresi e da predicatori di contrada come Martin “Kapò” Schülz?
Conosco giovani sia Italiani, sia tedeschi; che sanno recitare a memoria la Divina Commedia, che conosco per nome ogni singolo pelo sulle chiappe di Torquato Tasso oppure di Goethe, ma che non vedono un palmo dal loro naso.
Oggigiorno, il problema dei giovani Italiani non lo vedo nel fatto che stando alle dicerie della OCSE non sappiano analizzare o comprendere e vivisezionare i punti e virgola di un qualsiasi testo letterario o tesi politica oppure economica, o che non siano in grado di ragionare sugli ora famosi (sic) peli sulle chiappe del Torquato Tasso.
Oggigiorno il problema dei giovani italiani è il nepotismo praticato dalla delinquenza politica italiana attuale, senza distinzioni di sinistra o di destra, non la loro stupidità; stupidi i giovani Italiani non lo sono di certo.
Vedo giovani Accademici Italiani occupare posizioni di grande responsabilità proprio nei Paesi cosiddetti all’avanguardia rispetto all’Italia, dove, sempre stando alle analisi e statistiche OCSE; i giovani sono tutti dei futuri Einstein e candidati a vari Premio Nobel e mi domando come mai sia possibile che Paesi all’avanguardia del sapere in Europa, come la Germania ad esempio, impieghi un gran numero di scienziati e specialisti proprio Italiani e tutt’ora ne cerchi.
Sappiamo però anche che il Rettore dell’Università “La Sapienza” non è un accademico, bensì un insegnate di scuola elementare; come sappiamo che la Bocconi ha sfornato luminari in economia come Mario Monti e che l’attuale ministro dell’Istruzione, la Signora Felice; ha solo la terza media inferiore.
Vedendo poi le altre italiche Signore come la Boldrina, devo dire che  Franco Battiato non ha avuto tuti i torti …
Anche questo è l’Italia.
Vero è anche che in un certo senso, specialmente la Germania è un passo avanti rispetto all’Italia, però e che sia ben chiaro questo, solo per quello che riguarda la struttura sociale del Paese e l’integerrimo comportamento dei suoi funzionari  (Beamtentum) di Stato.
In  quanto al resto e su questo ci sarebbe poco da discutere, non credo che l’Italia sia poi tanto seconda alla Germania, se non nel fatto che la Germania si sa vendere molto meglio dell’Italia degli Schettino e dei Lei non sa chi sono io e battiate varie.
Il grande terrore della Germania e di tutto il Nordeuropa lo vedo proprio nel fatto che temono un nuovo Risorgimento dei veri valori del Popolo Italiano, come il diavolo teme l’acqua Santa; dico questo per cognizione di causa ed esperienze personali, non certo per italico campanilismo.
Allo steso tempo però in Italia dobbiamo stare molto attenti che un nuovo Risorgimento Italiano non ci porti diritti alla Dittatura.
Un detto, non solo tedesco dice che più nemici un individuo ha und più grandi sono le su capacità, bene, questo mi piace e costato con somma soddisfazione che i Pendolari e le Comari D’Italia assieme ai loro marmocchi hanno tanti nemici e tutti invidiosi dell’Italico casino. 

Qui un aneddoto: Un giorno in una birreria a Bremen discutevo sulle capacità culinarie degli alchimisti della cambusa e della salsa alla bolognese; il mio conoscente al banco della birra a un certo punto mi disse: Vero che voi in Italia avete inventato la salsa alla bolognese, ma la nostra in Germania e migliore;  mi accorsi che lui era fermamente convinto di quello che diceva, capii anche che la sua convinzione proveniva dalla “Urdummheit” ovvero dalla stupidita congenita di stampo bismarchiano, attribuita da un dotto teutone, ai russi e ai latini e che ora, stando a come è impostata questa ridicola statistica OCSE sta ritrovando la strada di casa.
 Almeno in Germania, i banditori della teoria OCSE hanno un nome; si chiamano: Markus Lanz, Martin “Kapo” Schülz, Horst Seehofer, and last not Least colui che inventò lla “Leitkultu” o cultura guida;  il politologo Bassam Tibi, portata poi  alla ribalta da quell’altro  Passe par tout della politica tedesca, anche lui vittima famigerate purghe della Cancelliera Merkle; delle che risponde la nome di Fridrich Merz.
Nel campo mediatico confabulatorio della notizia e dello Spin giornalistico troviamo il ridicolo Markus Lanz, il rinnegato alpino di Brunico (Battaglione Vicenza  mi pare), oppure i vari Frank Plaasberg, o vipere mediatiche  come la Will, la Ilgner la Maichhberger e battiate varie, tutti costoro, hanno contribuito con il loro blaterare ad abbozzare questa analisi OCSE. 
C’è tanta malvagia stupidità in questa statistica OCSE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mercoledì 9 agosto 2017

L'elmo di Scipio my Ass


 
Riflessioni italiane 

Justiz ist letztendlich nur ein Spiegel der Gesellschaft.

Handelt es sich um eine korrupte Gesellschaft, wir es auch in der Justiz Korruption geben. 

Alla fin fine la Giustizia non è altro che lo specchio della popolazione.

Se la popolazione è corrotta vi sarà corruzione anche nella Magistratura

 

Il dramma italiano viene da lontano, infatti, la degenerazione del pensiero italiano, è una situazione mentale caratterizzata del concetto sociale venutasi a creare in Italia subito dopo l’Armistizio, quando gli sciacalli D’Italia, oggi raggruppati nel ANPI; camuffati da vittoriosi liberatori dal Fascismo, presero il potere.

La situazione italiana inoltre, evidenzia l’avidità degli sciacalli e degli avvoltoi diventati padrone e l’ingordigia dei barbari saccheggiatori che portano i corsari sociali, protetti da congreghe di corte e di palazzo, a predare in modo sommario, senza distinzioni e senza pietà e a comportarsi, tra l’italica popolazione dei beoti, come tanti piccoli iniqui sceriffi di Nottingham. 

Senza timore di sbagliare, si potrebbe pertanto dire che la società italiana è formata da tanti piccole tribù, controllate da individui che si osannano e incensano a vicenda definendosi governanti e amministratori del bene comune ma che in realtà, non sono altro che dei pendagli da forca, solo degni die esecuzione sommaria. 

Infatti, la funzionante amministrazione italiana del Ventennio Fascista è stata infiltrata e contaminata da miseri predoni, pronti, al disopra dei valori nazionali e di qualsiasi elementare senso di responsabilità sociale o pudore civile, a smembrare il Popolo Italiano. 

Lo scempio al Popolo italiano, non succede per un ideale politico o religioso; cosa deplorevole ma comprensibile; bensì per pura brama di soldi e di potere esecutivo.

Succede allora che, come i briganti e i tagliagole di strada, sono capaci di sgozzare i viandanti per derubarli, la schifoseria della nomenklatura italiana attuale, soggioga e salassa i cittadini, esasperandoli fino al suicidio.

Partendo dal presupposto che Dio non ha religione, tutte le filosofie e interpretazioni del vecchio e nuovo testamento, sono da definirsi settarie. 

Additare a  congiure internazionali poi, cercare di mascherare il cancro italiano con dotte tesi di trame quasi extraterrestri, atte a soggiogare i beoti bei paesani, è una reazione tipica di chi vuol gettare fumo negli occhi a chi, per indole o per mestiere cerca sempre il proprio tornaconto personale ed è pronto a osannare chi lo paga di più. 

Oggi la delinquenza politica italiana si chiama Lobby è non è controllata né da totonno u zappatore e abbacchiatore di olive e tanto meno da totonno u piscatore, bensì dai poteri finanziari nazionali ed internazionali

La stessa Germania, pur quanto essa stessa sia lasciata credere che tutto succede secondo il suo verbo, non è altro che un illusa pedina in un immenso tornado di soldi,  molto più grande di lei.  

I Presidenti della Repubblica Italiana stessa, non si possono definire che sfarzose e ben addobbate pedine nelle mani del vero potere finanziario nazionale e internazionale.  

Al margine di tutto questo  sembra che il Popolo beota, non abbia nessuna possibilità di scampo né forza per reagire a tutti gli scandali e soprusi di Stato e ritornare ai sacri valori italiani di un tempo. 

Sembra che contro l’accanimento giudiziario, la bramosa voglia di umiliare, di sopraffare e distruggere chi non intende allinearsi ai voleri della nomenklatura sinistroide italiana, non esista una forza, un contro potere capace di porre freno a quest’alterigia di Stato e sfrontatezza del potere esecutivo, mentre invece, per fermarlo e distruggerlo, basterebbe l’istantanea potenza di un singolo cerino. 

Oggi più che mai, il Popolo Italiano è al bivio della sua Storia.

Infatti, o è in grado di ribellarsi e salvarsi distruggendo l’attuale nomenklatura e una banda di toghe che alla luce del Sole; sicuri e con la certezza della non pena, spudoratamente si accanisce in tutta Italia contro i cittadini oppure soccombere definitivamente allo crudele logica della Storia, che elimina i poveri di spirito.

È dovere di ogni Pendolare e di ogni Comare D’Italia ribellarsi con fermezza e coerenza sociale senza stupidi effimeri interessi diparte all'attuale sistema politico e sociale anche alle fanatiche passionarie e ai voleri e doglie mentali di una "Presidenta" malcresciuta e a questa nomenklatura italiana che sta avvelenando e uccidendo il Popolo Italiano, o la Terra dei Santi, dei Naviganti, dei Pensatori und dei fessacchiotten, diventerà definitivamente il cesso e la pattumiera d’Europa e del Mondo ... und naturalmente  le stelle stanno a guardare.

martedì 8 agosto 2017

Und le stelle stanno a guardare





La Partia delle Ong è la Germania.

È impossibile pensare a una Germania senza le Ong.

Le Ong regolano la vita sociale di decine di milioni di Cittadini tedeschi, senza le Ong la Germania si fermerebbe e culturalmente sarebbe sicuramente molto più povera e sterile.

Quasi tutte le attività sociali e culturali della Germania sono controllate dalle Ong.

Ci sono le Ong dei collezionisti di francobolli, quelle sportive, quelle dei giardinieri e degli ortolani, della protezione di questo e di quello, contro questo  e contro quello e quest’altro ancora.

Gli ambientalisti, animalisti, femministi, sessisti e umanisti son tutti riuniti nelle diverse e più disparate Ong.

Attualmente in Germania ci sono quasi 600 mila Ong vale a dire 7  per ogni 1000 abitanti

Pertanto si può benissimo dire che ogni aspetto della vita sociale e culturale tedesca è monitorato e controllato dallo statuto federale che regola il comportamento giuridico delle Ong.

Le Ong, questo almeno in Germania, sono appunto associazioni e società privata essenti da tasse dove si incrementa senza scopo di lucro qualsiasi forma di attività sportiva , culturale o spirituale che sia.

Tradurre Ong, ovvero: Organizzazione non governativa in Lingua Tedesca non ha senso, ne verrebbe fuori un non qualificabile obbrobrio linguistico senza  capo ne coda.

La vera denominazione delle Ong in Germania si racchiude in due sole sillabe: e.V che ne stabiliscono la loro posizione giuridica e che non significano altro che ”eingetragenen Verein,” ovvero Associazione registrata, presso un Tribunale civile. (Amtsgericht)

Le Ong pertanto sono registrate con atto notariale presso il Tribunale civile di loro residenza.

Chiunque può fondare una Ong, le norme e le regole sono uguali per tutte.

L’associazione Ong deve avere un Nome.

La specificazione della sua attività  e come minimo 7 Membri.

Deve dichinare lo scopo della sua attività.

Devein oltre specificare la quota annua di iscrizione e chi l’ha stabilita e perché.

Deve dichiarare le modalità e le ragioni per le quali e quando una riunione amministrativa dei membri sia necessaria e protocollare le varie prese di posizione e decisioni, prese dal direttivo. 

La presidenza di una Ong è direttamente e giuridicamente responsabile per eventuali danni causati a terzi e/o a cose anche con il proprio patrimonio personale.

Annualmente, le Ong devono presentare presso l’ufficio delle imposte di loro residenza (Finanzamt) il loro bilancio e situazione finanziaria, dichiarando anche eventuali contributi da privati non aderenti, ma simpatizzanti dell’organizzazione ed è proprio qui in questo punto che casca l’asino. 

Un contributo milionario, magari frazionato in più rate e sotto diversi nominativi da parte di privati o altre associazioni o organizzazioni ad una Ong come ad esempio la Jugend Rettet oppure la Sea Watch II o chicchessia, dovrebbe far alzare le sopracciglia a qualsiasi funzionario del Ministero delle Finanze e quello dovrebbe chiedersi da dove pervengono tutti quei soldi e come e perché sono impiegati e spesi. 

Come si può ad esempio definire legale il comportamento delle varie Ong impiegate nel “salvataggio” dei cosiddetti profughi di guerra e rifugiati politici afro –arabi e magrebini, o asiatici o sudamericani quando ben sappiamo che la gran parte di questa gente,  proviene da Paesi con Governi democraticamente eletti dove non esistono rivoluzioni  o guerre dalle fuggire? 

Come si può dare asilo politico a nigeriani che dal Nord della Nigeria dicono di essere fuggiti fino in Sicilia dalle persecuzioni di Boco Harn, quando ben sappiamo che sarebbe bastato che i fuggiaschi  si fossero spostati a casa loro  di una decina di Chilometri più a Sud  per essere al sicuro? 

Come si può e per quale ragione poi, di deve dare asilo politico a gente dei Paesi del Magreb? 

La Tunisia, è il Paese della Primavera araba per eccellenza, l’Algeria e il Marocco sono Paesi civili e democratici;  come mai le Ong tedesche “salvano” i cittadini di questi Paesi e li trasportano al sicuro in Italia o li trasbordano su imbarcazioni più capienti della Guardia Costiera Italiana o della Frontex la Guardia Costiera Europea o in quelle della Marina Militare della Germania con la sua “Operazione Sophia”? 

Tutte queste imbarcazioni scaricano  in Italia il loro carico umano formato in gran parte da fuggiaschi clandestini usciti senza reale permesso dai loro rispettivi Paesi.

L'emigrazione clandestina è un reato.

Dove la vediamo la tanto acclamata responsabilità umana, la misericordia, la carità cristiana, nel comportamento dell’Ong nel mare Mediterraneo?

Com’è possibile che l’Italia in primis si lasci praticamente invadere da decine di migliaia di giovani sani, robusti e bene nutriti che nella clandestinità scappano dai loro Paesi per farsi mantenere in Italia o in qualche altro Paese dell’Unione Europea? 

Com’è possibile che si permetta la fondazione di un organizzazione come la MOAS che praticamente controlla tutto il traffico di esseri umani, perché è proprio di questo che si tratta: Di tratta di esseri umani.

Com'e possibile che si permetta a MOAS  di operare da Malta e smistare centinaia di miglia di esseri umani l’Anno con un immane giro di soldi che si possono solo contare in metri cubi? 

Da dove provengono e dove finiscono quei soldi? 

Com’è possibile ci sia ancora gente che crede che il pedaggio dei fuggiaschi sia pagato dai loro familiari nei loro rispettivi paesi di origine quando ben sappiamo che  questi ultimi non hanno nemmeno soldi per comprarsi da mangiare e che proprio per questo anche quest’anno, centinaia di migliaia di africani moriranno di fame? 

Com’è possibile che nessuno pensi a fermare questo scempio, questo crimine all’Umanità, entrando in forze in Africa  per aiutare la gente che soffre e muore di stenti, di sete e di fame?

Dove cazzo si è nascosto l’Homo sapiens con la sua umanità e responsabilità civile verso i più deboli e bisognosi? 

Dobbiamo forse considerare umano il comportamento di Jugend Rettet agli ordini di un’attricetta televisiva tedesca nota soprattutto per aver sposato un vecchio babbeo pieno di soldi? 

Le altre Ong non sono certo migliori, il loro fare e semplicemente obbrobrioso come lo era quello del equipaggio del veliero  inglese Amistat impiegato nella tratta degli schiavi africani nei Caraibi. 

Che differenza passa tra la Amistat e un imbarcazione  Ong, se non nel trattamento del oloro carico umano,  il loro comune scopo era ed è il lucrare sulla miseria e sulla disperazione umana.  

Ciò che mi meraviglia e mi rammarica è l’ambiguo  comportamento dei politici tedeschi, il cui cinismo fa venie veramente la nausea anche al più refrattario essere umano che possa esistere su questo Pianeta. 

Non mi meraviglia invece il comportamento dei politici italiani, la cui innata indole criminale ci è ben conosciuta, come non mi sorprende la predisposizione del Popolo Italiano a sopportare tutte le mascalzonate dei loro rappresentati. 

Forse è proprio vero che ogni Popolo ha il Governo che si merita, non per niente allora L’Italia è considerata tra i Paesi più corrotti dell’ Unione Europea. 

Un giorno la Vicepresidente del Tribunale penale di Bremen coniò una frase che mi è rimasta impressa e che secondo me calza a pennello per l’attuale situazione politica e sociale italiana:  

Justiz ist letztendlich nur ein Spiegel der Gesellschaft.
Handelt es sich um eine korrupte Gesellschaft, wir es auch in der Justiz Korruption geben. 

Alla fin fine la Giustizia non è altro che lo specchio della popolazione.
Se la popolazione è corrotta vi sarà corruzione anche nella Magistratura 

Questo è vero, ora però io mi chiedo come mai nessun politico, nessun funzionario delle Imposte, nessun Pubblico Ministero in Germania indaghi e faccia luce sul comportamento e finanziamento delle Ong tedesche operanti nel traffico di esseri umani, perché è di questo che alla fine di conti si tratta: Traffico di esseri umani, nel Mare Nostrum ….

Und le stelle stanno a guardare