domenica 19 maggio 2019

SANSONE UND I FILISTEI




Vedremo la prossima settimana che cosa succederà, Salvini, quale Ministro degli Interni e capo indiscusso della Lega, secondo me deve togliere la spina a questo Governo.


I grillini sono contro di lui.



La Trenta della Difesa dalla quale dipende la GdF.



Bonafede della Giustizia dal quale dipendono i magistrati



Toninelli delle infrastrutture e i trasporti, con a Guardia Costiera.



La Grillo della Sanità



Di Maio quale sciuscia.




Conte quale Presidente del Consiglio il jolly di turno.



Nessuno di questi “alleati” aiuta il Ministro degli Interni nella sua lotta all’immigrazione clandestina.



Siamo tutti dell’ANEF pertanto lasciamo perde le ridicole parole di misericordia che usano i trafficanti di esseri umani, Bergoglio e i suoi “Bravi” e tutte le puttane e checche di regime sparse un po’ dappertutto nei media.



Praticamente gli unici a governare sono i grillini con e tutta la loro Banda Daffori.



La Trenta controlla la MM.MM e la manda a raccattare pellegrini paganti in acque territoriali libiche.



Bonafede come Guardasigilli, non manda i suoi Ispettori a controllare le porcate fatte dei magistrati locali.



Toninelli, alle infrastrutture che controlla la Guardia Costiera manco se lo sogna di difendere le cose italiane e lascia mano libera alla Trenta con la sua GdF. (che dovrebbe essere di Tria quale Ministro delle palanche)



La Grillo che è pure Medico, non si sogna nemmeno di mettere i pellegrini in quarantena e li lascia sbarcare rischiando epidemie in Italia e in Europa.



Di Maio fa lo sciuscia e sputa solo cazzate e tutte contro il suo alleato Salvini della Lega und Conte fa i sorrisini e si da arie da patron che purtroppo, ha dimostrato di non avere.



Salvini la prossima Settimana deve far saltare questo Governo, per poter tappare la bocca a Napolitano e al suo picciotto Mattarella però, bisogna dare la maggioranza alla Lega e aiutare pure i Fratelli D’Italia.



Und poi vedremo le mosse dell’incostituzionale Mattarella … interessante sarà da vedere da che parte si schiereranno le Forze Armate e quelle dell’Ordine.



Datemi del pazzo, ma per me siamo già in Guerra Civile, na guerretta civile all’italiana, per ora fatta solo di carta bollata, istigata dalla magistratura più faziosa. politicizzata e corrotta mai vista iprima n Italia.



La sinistra con il compiacimento dell’UE ha fatto dell’Italia il letamaio d’Europa, sedicenti associazioni culturali italo -tedesche come quella di Bremen ad esempio non perdono occasione per far apparire gli italiani come un Popolo di scansafatiche, assassini e mafiosi.



In un’aria avvelenata simile dove regna la vigliaccheria sinistroide più abbietta, sarà difficile che il tutto finisca in modo pacifico.



Ora ci si mettono pure i criminali politici e tiranni delle Nazioni Unite e rinfacciano all’Italia crimini contro l’Umanità.



Ma che vadano tutti a Vaffa, sicuramente è meglio uscire da questa ridicola UE e rivedere l’algoritmo delle palanche ideato dalla delinquenza finanziaria internazionale e far crollare il tutto come fece Sansone coi i filistei.



Vediamo fino a quando il Moscovici, nei confronti dell'Italia,  potrà ancora tenere quel sorriso beffardo da ruffiano francese stampato in faccia und fino a quando la Merkel, potrà permettersi di portare la Germania a fare la puttana nei cessi politici di Parigi.


lunedì 6 maggio 2019

La Mafia, un'istituzione italiana.


Rainews24 Studio aperto




Questa mattina ho seguito il dibattito sulle Mafie con la mia parte di mentalità crucca, ascoltando i vari battibecchi e opinioni mi sono una domanda.



Domanda: und se invece di essere una "semplice" associazione a delinquere come tante, la Mafia in Italia fosse una condizione mentale e culturale ben inserita nel DNA nazionale dei molti?



Parliamoci chiaro: mi vien difficile non definire la Mafia, intesa come corruzione e nepotismo, ricatto politico con funzionari e magistrati faziosi politicizzati e corrotti;  una istituzione statale.



Quante inchieste sono state fatte per debellare questa “piovra” che attanaglia il Paese e con quali risultati?



L’antimafia da la caccia ai trafficanti di droga, ai piccoli criminali rionali che chiedono il pizzo ai salumieri e ai baristi e sventola le sue bandiere ogni qualvolta arresta un “pizzicagnolo” rionale con qualche grammo di cocaina in tasca o la GdF scopre un contenitore pieno di droga su qualche nave.



Quella secondo, quella me non è Mafia, quelli sono trafficanti di droga e ultimamente, con le Ong; anche di esseri umani.



La vera Mafia risiede nei palazzi del potere italiani e corre rampante trai i sette colli di Roma.



La Mafia è di casa sul Viminale come lo è al Quirinale, und nella Città del Vaticano con tutte le sue succursali sparse in tutto il territorio nazionale.



È da lì, che la Mafia ha dilagato in tutte le infrastrutture della Repubblica occupando e inquinando tutte le sue sfere di comando.



Incolpare di Mafia i borsaioli e i ladruncoli rionali di Napoli e Palermo e semplicemente ridicolo.



La piccola Noemi a Napoli sta lottando per sopravvivere; chi a sparato non lo definisco un mafioso, quello è un piccolo assassino rionale, un barbaro criminale senza dignità come lo è quello che ha sciolto un bambino nell’acido, questi non sono mafiosi, questi sono bestie in sembianze umane che dovrebbero essere terminate come si trovano, là dove si trovano.



Solamente chi disprezza il prossimo, spara in mezzo alla gente per uccidere e seminare il terrore tra la popolazione.



La Mafia non uccide, la Mafia distrugge i suoi opponenti cercando di ricavarne il massimo profitto politico und perché no, come nel caso di tutti i suoi affiliati di dotarsi di stipendi e pensioni da nababbo e di accumulare beni immobili da latifondisti.

O mi sbaglio?

mercoledì 1 maggio 2019

Vaffabook Day 2019

https://www.zdf.de/gesellschaft/markus-lanz/markus-lanz-vom-30-april-2019-100.html?fbclid=IwAR0Uf2bcH







Vaffabook Day 2019

Cari amici sembra veramente che l‘algoritmo di Facebook si stia evolvendo da solo e sia sfuggito di mano ai suoi stressi ideatori e ingegneri.

L’italica mente, a parte quella dei vili e dei vomitevoli non può essere così rincretinita da non saper distinguere frasi che definiscono una concetto pur sempre soggettivo, come del resto lo sono tutte le opinioni sane e genuine da quelle vomitevoli che offendono o minacciano le persone, comunità o interi Paesi.

Oggi basta avere un cognome storico sbagliato per vedersi chiudere il sito per un certo numero di giorni.

Anche certe italianissime parole ritenute offensive dai bigotti che si definiscono anche "Presidenta" sono sostituite da aggettivi come; rom o roma, oppure nero o di colore.

Trasgressioni, sono subito punite con il banno per giorni o settimane dal pubblicare pensieri ed opinioni o come oggi si dice: Chattare su Facebook.

L’idea del Vaffabook Day mi è venuta questa ieri sera seguendo il Talk-Show di Markus Lanaz, dove scienziati ed esperti in materia parlavano appunto di algoritmi che si sviluppano e riprogrammano da soli.

Essendo ormai provato che un algoritmo si può sviluppare da solo (imparare a perfezionarsi o meglio detto a radicalizzarsi) Il Prof. Harald Lesch, pensa che sarebbe d’uopo revisionare gli algoritmi ogni due Anni.

Consiglio veramente a chiunque tra di voi che capisce il tedesco di ascoltare ciò che dicono gli scienziati in materia.

Spero veramente che molti di voi aderiscano a questa mia iniziativa e per tutto il Mese di Maggio ogni Sabato e Domenica si associno la Vaffabook Day  che invece di "Chattarfe" su Facebook vadano a fare una passeggiata con la Famiglia und perchè no, se sono singoli o soli a farsi una bella e sacra birra in santa pace,