mercoledì 1 maggio 2019

Vaffabook Day 2019

https://www.zdf.de/gesellschaft/markus-lanz/markus-lanz-vom-30-april-2019-100.html?fbclid=IwAR0Uf2bcH







Vaffabook Day 2019

Cari amici sembra veramente che l‘algoritmo di Facebook si stia evolvendo da solo e sia sfuggito di mano ai suoi stressi ideatori e ingegneri.

L’italica mente, a parte quella dei vili e dei vomitevoli non può essere così rincretinita da non saper distinguere frasi che definiscono una concetto pur sempre soggettivo, come del resto lo sono tutte le opinioni sane e genuine da quelle vomitevoli che offendono o minacciano le persone, comunità o interi Paesi.

Oggi basta avere un cognome storico sbagliato per vedersi chiudere il sito per un certo numero di giorni.

Anche certe italianissime parole ritenute offensive dai bigotti che si definiscono anche "Presidenta" sono sostituite da aggettivi come; rom o roma, oppure nero o di colore.

Trasgressioni, sono subito punite con il banno per giorni o settimane dal pubblicare pensieri ed opinioni o come oggi si dice: Chattare su Facebook.

L’idea del Vaffabook Day mi è venuta questa ieri sera seguendo il Talk-Show di Markus Lanaz, dove scienziati ed esperti in materia parlavano appunto di algoritmi che si sviluppano e riprogrammano da soli.

Essendo ormai provato che un algoritmo si può sviluppare da solo (imparare a perfezionarsi o meglio detto a radicalizzarsi) Il Prof. Harald Lesch, pensa che sarebbe d’uopo revisionare gli algoritmi ogni due Anni.

Consiglio veramente a chiunque tra di voi che capisce il tedesco di ascoltare ciò che dicono gli scienziati in materia.

Spero veramente che molti di voi aderiscano a questa mia iniziativa e per tutto il Mese di Maggio ogni Sabato e Domenica si associno la Vaffabook Day  che invece di "Chattarfe" su Facebook vadano a fare una passeggiata con la Famiglia und perchè no, se sono singoli o soli a farsi una bella e sacra birra in santa pace,

Nessun commento: