giovedì 27 giugno 2019

Le colpe degli innocenti







Sea Watch 3

Che schifo ascoltare i commenti della stampa italiana su Rainews24.
Ascoltando si percepiscono le vigliaccherie e demagogie italiane più abbiette, veramente vera e proprio roba da voltastomaco.

Le colpe degli innocenti.

Si può essere innocenti?

Può un Uomo difronte alle bestialità politiche e sociali italiane attuali, guardare dall’altra parte e dichiararsi innocente?


Può un Popolo permettere in un modo così bestiale come lo sta facendo il Popolo Italiano che una minuta banda di mascalzoni politici, di porporati e di funzionari di Stato lo schiavizzino, sevizino, lo derubino e lo distruggano, come sta succedendo ora in Italia con il Popolo Italiano?


Come si può definire un Popolo simile?


Un organizzazione di dubbia fama come la MOAS (Mobile Aid Off –Shore Station) tiene sotto il suo patronato le cosiddette Ong, ovvero le Organizzazioni non governative in prevalenza Tedesche e olandesi che Dio sa solo con quale diritto, racimolano afro –arabi, indiani, pachistani e magrebini vari e li scodellano in Italia.


Tutto questo è possibile solamente perché tu, Popolo Italiano lo permetti, non perché te lo chiede l’Europa, sei tu che li lasci sbarcare.


Sei tu, che permetti ai selvaggi e incivili afro –arabi di cagare sui tuoi marciapiedi e di pisciare davanti alle porte di casa tua.


Siete voi , Uomini D'Italia che non intervenite quando vedete un africano o magrebino molestare le Donne D'Italia sui mezzi di trasporto pubblici.

Siete voi, che permettete queste cose non il Kaiser e tanto meno il Negus, voi e solamente voi … Uomini D’Italia.    

Il silenzio degli opportunisti

Qui non si tratta di un caso o di un incidente diplomatico tra Paesi alleati, in realtà la Germania e l’Olanda hanno poco a che vedere con il comportamento della Sea Watch 3.

Sarebbe sbagliato attribuire ad un Paese le colpe di un suo cittadino all’estero.

Le colpe della Germania quelle Paese di registro della Ong Sea Watch in questo caso va cercata sia Berlino, sia nelle budella della magistratura tedesca che in basa al regolamento federale dovrebbe sorvegliare l’operato delle sue Ong e controllare che esse siano veramente associazioni umanitarie senza scopo di lucro.

Il perfido ben conosciuto nascondersi dietro un dito della Cancelliera Merkel è anche una forma passiva di destabilizzazione di chi non condivide il suo operato e i suoi interessi.

La Magistratura tedesca dovrebbe si aprire un fascicolo sulle Ong che operano nel Mediterraneo, soprattutto dovrebbe controllare e verificare la provenienza delle “offerte”  che alimentano finanziariamente il loro operato. 

Dagli olandesi non ci si può aspettare nulla, qui abbiamo a che fare con un Popolo di schiavisti senza scrupoli per eccellenza, è pertanto inutile cercare il dialogo con falsità simili. 

Siete voi Uomini D'Italia che dovete fermare questo scempio umano e punire i finti buonisti che lucrano con il traffico di esseri umnai. 

State più che sicuri che Godot non lo farà per voi. 

PS: Lunedì 15 Marzo 2021.

Bella freergatura, invece di Godot l'è rivà el Letta e la Lamorgese salutza giuliva. 











Nessun commento: