lunedì 10 giugno 2013

LA BERTUCCIA E LA NOCE DI COCCO:

       





 Serve una Legge comune europea.


 Molti di noi hanno visto dei documentari televisivi girati nella giungla africana e come me, hanno notato come gli africani catturano le bertucce e altre scimmie.
        Il sistema per catturare una bertuccia è semplice e si basa sulla mentalità di questi primati: Quello che hai in mano non dividerlo con nessuno e non lo mollare mai, è tuo e basta.
        I cacciatori di scimmie pertanto; usano la mentalità possessiva di tutti i primati, che ancora non conoscono la razionalità del pensiero e di azione.
        In Africa, i cacciatori di scimmie  perforano una noce di cocco incatenata ad un albero e ci mettono dentro  un sasso che a malapena passa attraverso il foro nella noce stessa;  la curiosità delle scimmie poi, le porta a scendere dagli alberi per controllarne il contenuto.
         Fatto è che come nella “Giara” di Luigi Pirandello, larga di pancia ma stretta di collo, la mano della scimmia, entra sì nel foro, ma una volta che questa ha afferrato il sasso e chiuso a pugno la mano, quella non passa più attraverso il foro nella noce di cocco. 
         La Signora Cecile Kyence si sta comportando come la scimmia con la mano chiusa a pugno nella noce di cocco  ma manco sa che in quello mano lei non tiene cibo, bensì una pietra bollente, tutt’altro che commestibile.
        Personalmente non gliene faccio una colpa, questa è la sua natura e, anche se lei è una persona colta e studiata, questo suo atteggiamento e pretese incostituzionali, ma soprattutto di tornaconto personale, per l’ennesima volta e in tutti i sensi, anche politico; non dimostra altro che buon sangue non mente.
        Lo ius solis non è ancorato nella Costituzione Italiana, come non lo è in tanti altri paesi occidentali.
        Il ridicolo di tutta questa faccenda, è che la disputa tra la cittadinanza per nascita, vale a dire sanguigna e la pretesa di poter acquisire una determinata nazionalità semplicemente nascendo in un determinato posto più che in un altro, è neutralizzato dalla Svizzera, che come ben sappiamo, svende al miglior offerente la sua Bandiera e Passaporto, per un pugno di Franchi svizzeri.

       Dal primo Gennaio del 2000 in Germania vige anche lo ius solis.
       In conformità a questa nuova Legge che regola in maniera definitiva lo ius solis, la cittadinanza tedesca la può richiedere:
       Chi sia nato in Germania e almeno uno dei genitori, abbia un regolare permesso di soggiorno e risieda in Germania da almeno otto Anni. 
       Queste persone possono inoltrare domanda di cittadinanza tedesca, ma la otterranno solo dopo aver compiuto il ventitreesimo (23esimo) Anno di età.
       Questa Legge però ipotizza che il richiedente sia incensurato e che possa comprovare che non abbia già acquisito un'altra nazionalità.
       Le uniche eccezioni sono previste per i cittadini dell’UE e anche per le persone di provenienza marocchina o iraniana; dove è possibile perdere la nazionalità, per quest'ultima  possibilità;  sono previste, a seconda dei casi, delle agevolazioni.
        I cittadini dell’UE e della Svizzera residenti in Germania, possono ricevere il permesso di soggiorno permanente dopo cinque Anni di residenza in Germania.
        Personalmente, penso che il traguardo posto al 23esimo Anno di età, sia di pura natura politica,  che francamente non riesco a spiegarmelo in modo logico e razionale.
        Comunque sia, questa nuova Legge federale che precisa e sancisce le regole dello ius solis e ius sanguignis, è nell’insieme, ben concepita e giusta.
        Che cosa decideranno, al Parlamento e al Senato sull’eventuale proposta di Legge della Signora Kyence, Ministro per le pari opportunità in riguardo allo ius solis di tutti i pellegrini di questo mondo e della sua intenzione di non considerare più la clandestinità come un reato, nessuno di noi ancora lo può dire; costato però che c’è un assiduo corteggiamento da parte del PD nei riguardi degli extra comunitari e degli zingari anche se pluri censurati.

        In parole povere la Kyence, chiedendo un foro più grande nella noce di cocco, vuole anche legalizzare la criminalità extra comunitaria in Italia.
        Il scenario che voglio dipingere ora, non è frutto di una fantapolitica, bensì parte da una semplice domanda: Che cosa succederebbe su le idee della Kyence andassero in Porto?
         Succederebbe che il PD avido di voti e di potere anche con l’aiuto degli zingari della Boldrini e di quelli di Pisapia, in congiunta alle checche di Vendola, avrebbe la maggioranza assoluta.

          A Milano poi, Pisapia fa la guerra ai suoi concittadini e ai gelatai, vietando loro di mangiare il gelato dopo la mezzanotte per evitare raggruppamenti e campanelli di persone, manco i milanesi fossero dei cospiratori della Giovane Italia. 
          Qualora prevalessero le idee della Kyenge, della Boldrini, le doglie mentali di Vendola e Pisapia, e epifanate varie, succederebbe che i pendolari e le comari di Voghera, in Italia non avrebbero più voce in capitolo. 

          Gli italiani a casa loro sarebbero prigionieri e si vedrebbero ridotti a semplici procacciatori di cibo per i pellegrini africani e zingari di tutta l’Europa. 

          Tutto questo solamente perché tutti i pendagli da forca di tutta la nomenclatura del PD, vendolini  alfaniani e  affini, vogliono a tutti i costi restare al potere e continuare a fare e dire le solite epifanate di sempre.
        Le stesse epifanate e porcate prodiane cioè,  che hanno sì ingrassato e arricchito i loro nipotini e segaioli brizzolati vari, ma in compenso hanno rovinato l’Italia.
        Altro che Berlusconi Silvio nazionale, el Berluska  con tutte le sue cretinate messo a confronto delle vigliaccate prodiane ed epifanate di una nomenclatura di mafiosi e delinquenti politici vari,  è una persona integra e capace, un industrialotto un po’ volgarotto, questo sì, ma è anche un politico che incute timore a tutti i cialtroni italiani e manzoniani europei, la Merkel inclusa.
        Partendo da Herr Martin Schülz, per arrivare a tutti i governi europei, quello della Medusa berlinese, incluso; Silvio Berlusconi è un osso duro e di certo non ricattabile o manipolabile o malleabile come un eventuale futuro governo del Partito Democratico. 
        Ricapitolando: Dovesse il PD, questo PD, vincere le prossime elezioni Nazionali , lo farà con i voti delle risorse
della Boldrini  e di Pisapia, con quelli dei pellegrini africani della Kyenge, con quelli dei vendolini e dei segaioli liceali brizzolati, ma non di certo con il voto dei pendolari e delle comari di tutta L’Italia, che sarebbero, quali ius solis et ius sanguignis, stranieri e prigionieri e ostaggi di tutto il marciume del Mondo, nella loro Terra…und le stelle stanno a guardare!
    


    


    
     


 

   



Nessun commento: