giovedì 26 settembre 2013

VACAPUTANGA

         

La Repubblica Popolare di Vacaputanga è una Repubblica fondata sul lavoro dei più ingenui pendolari e comari che tutto il Mondo occidentale abbia mai visto, appunto i vacaputanghi, vacapunghati, o vacapunghesi o vacapunghi, qual dir si voglia.
         I cittadini “Ius sanguignis” del Vacaputanga sgobbando come schiavi dalla mattina alla sera e tirando la cinghia fino all’estremo, mantengono con il loro lavoro un apparato statale fondato sulla volontà di un vecchio rimbambito dal sangue diluito di blu, che si è imposto come Presidente della Repubblica Popolare degli illusi, dei beoti, dei lacchè, dei lecca chiappe e dei delinquenti politici e sociali, dando così il via alla Repubblica Popolare di Vacaputanga.
          Essendo il 25% della forza lavorativa e amministrativa dei vacaptanghi, vacaputanghesi o vacaputanghini, o come si suol dire, pendagli da forca, invischiati e impegolati su con la criminalità organizzata, la criminalità ecclesiastica, i ladri e criminali sociali di un Partito che si fa chiamare democratico, ma di stampo strettamente stalinista; si deve dedurre che solo il resto dei cittadini di Vacaputanga; manda avanti la baracca vacapunghina o vacaputanghese, qual dir si voglia,
          Sidetto 65% di vacapunghini o vacaputanghesi, qual dir si voglia, derubati dallo Stato, vilipesi dai fottuti e vili mangiapane a tradimento e parassiti sociali vari che si nascondono nei cessi della società Vacapunghese, riescono a far si che la Repubblica Popolare di Vacaputanga sia una potenza economica tra le più evolute e capaci del Mondo.
          Grazie al loro lavoro e i loro sacrifici, questi sciocchi di vacaputanghi, non solo pagano profumatamente un numero spropositato di parlamentari e senatori, non solo hanno più Generali, Ammiragli e imboscati vari nelle loro Forze Armate, che gli Stati Uniti D'America ma hanno anche più agenti di Pubblica sicurezza e Polizia di Stato, Vigli Urbani, Guardie di Finanza, Guardie Forestali e funzionari puttane di Stato e magnaci vari, che tutti gli Stati Baltici e scandinavi messi insieme.
          Vacaputanga annovera anche decine di migliaia di funzionari di Stato che incassano pensioni, oltre  le 90 mila Euro mensili.
          Si può in sostanza anche dire, che a  Vacaputanga, ogni fottuto ministero ha la sua forza di Polizia e si può benissimo anche dire che gli  imboscati scansafatiche e pensionati con pensioni da capogiro non  sono altro che un insulto a tutta l’umanità del Pianeta Terra.
          I vacaputanghi o vacaputanghesi o vacapunghini, qual dir si voglia,  si permettono anche di mantenere gli uscieri ministeriali più ben pagati del mondo, infatti, quelli, si portano a casa oltre 10 mila Euro mensili, molto di più di quanto guadagni un parlamentare di altre Nazioni.
          I vacaputangesi e vacaputanghi, qual dir si voglia, mantengono anche una mezza dozzina di barbieri ministeriali a 12,500 euro al Mese, senza contare gli inservienti e camerieri e personale di pulizia e puttanate e puttanieri, checche e sporcaccioni vari, sparsi nei vari palazzi del potere e della corruzione e criminalità organizzata di Vacaputanga.
          Il vecchio rimbambito dal sangue diluito di blu, che impiantò su la Repubblica Popolare del Vacaputanga dalle macerie di un’altra Repubblica, la cosi detta terza Repubblica che lui stesso fece distruggere dai suoi Bravi togati, ladri e impostori e confabulatori vari e proprio, ma non solo per questo, da molti dei suoi sudditi, con gran disprezzo e sdegno, è definito solo come: Il traditore.

          L'indegno;  regna con gran sfarzo e grandezza sul Vacaputanga e manco si vergona, dopo tutti i danni e tutto il male cha ha fatto alla Nazione, di essere ancora vivo.
          Il vecchio rimbambito odia talmente i vacaputanghi o vacaputanghesi o vacapunghini, quel dir si voglia; che ha instaurato un governo di beoti con il solo scopo di mungere i suoi sudditi fino a indurre i più deboli e i meno proficui, alla disperazione e al suicidio.
          A capo della camera dei vocianti, l'indegno  ha messo una Ballerina di avanspettacolo di terza fila; ora una vechia   megera insipida, intrisa di rancore verso tutto quello che c’è di bello e di buono a Vacaputanga.
          La megera che capitana la camera dei vocianti o pettegolanti ciarlatani, qual dir si voglia, recentemente, in pieno accordo con il vecchio rimbambito dal sangue diluito di blue che odia i suoi sudditi e che manco si sogna di vergognarsi di essere ancora vivo, manco si sognò  di richiamarla a più coerenza e decoro sociale. quando in un momento di acuto odio sociale   si definì  contraria alla figura della Donna come Madre e Manager di Famiglia e protettrice della Casa.
          La vecchia megera, insipida, arcigna e sciocca come una polenta senza sale, è coadiuvata da un altro illustre incognito, che a sua volta presidia l’ospizio degli zombi a Vita.
          È difficile dire che cosa quest’ultimo alfiere del vecchio rimbambito dal sangue diluito di blu, abbia veramente fatto in vita sua.
          Il suo passato professionale sembra in qualche modo legato alla magistratura di Vacaputanga che, non brillando per eccellenza di giudizio e di procedura, è considerata una tra le più faziose, corrotte e pertanto criminali del Pianeta.
          Sulla scena politica nazionale e internazionale di Vacaputanga da pochi mesi, è apparsa una strana persona africana, la quale intende facilitare l’appartenenza dei derelitti di tutto il mondo, dei nomadi e di tutta la delinquenza di questo Mondo, all’eccelso Popolo dei Vacaputanghi o vacaputanghesi o vacapunghini, qual dir si voglia, introducendo oltre al diritto di cittadinanza previsto dal cosiddetto ius sanguignis; ossia di chi è nato da genitori indigeni, anche quello del ius solis o più semplicemente: A chi è nato “di passaggio”.
          Si detta strana persona africana,  vuole anche introdurre una Legge che permette a chi, “di passaggio”, è nato sul sacro suolo di Vacaputanga di poter mantenere il diritto di Nazionalità anche negli Anni a venire e anche, se nel frattempo, ha lasciato la sacra terra del Vacaputanga e abbia assunto altre Nazionalità.
Secondo il pensiero della strana persona africana, in questo caso basterebbe un certiicato medico di nascita o una Pagella delle scuole  elementari o un certificato di frequenza di un asilo infantile del Vacaputanga e si avrebbe diritto a chiamarsi vaccaputanghi o vaccaputanghesi o vaccaputanghini.
          Si detta strana persona africana intende anche eliminare i termini di Padre e Madre dai documenti del Vacaputanga e sostituirli con genitore uno e genitore due.
           Ancora non si capisce bene se si detta strana persona africana, per genitore intenda una genitrice che stando alle idee di un altro mentecatto; arci conosciuta checca e pervertito sporcaccione del Vacapunga, potrebbe scaturire da una fabbrica ospedaliera di trasformazione sessuale, ancora in via di programmazione, ma di sicura costruzione.
          Si detta strana persona africana inoltre;  essendo nata in una Famiglia dove vige la bigamia e la promiscuità e pertanto non essendo sicura chi sia veramente chi, forse intende porre rimedio al suo dilemma, numerando i possibili genitori.
          L’unico guaio logistico è che le combinazioni numeriche sono infinite … pertanto sarà molto difficile azzeccare il numero giusto.
          Si pensa che l’attuale sistema sia quello giusto almeno in uno dei due nomi, quello della Madre.
          La coreografia della Repubblica Popolare del Vacaputanga si presenta come una dittatura democratica di stampo mafioso, fondata prima di tutto sulla criminalità organizzata di poche centinaia di figli di puttana a cui fa capo il sommo capo di tutti i capi: Il vecchio rimbambito dal sangue diluito di blu.
          La Repubblica Popolare di Vacaputanga, pertanto dovrebbe, conforme alla sua  formazione sociale attuale, cambiare nome e d’ora in poi, se qualcuno non si decide a ribaltare il tavolo nazionale, chiamarsi Repubblica Popolare del Cacaputanga.





Nessun commento: