martedì 22 settembre 2015

VW


Ciò che mi fa ridere: è il fatto che tutti  gli addetti ai lavori di monitoraggio della salute pubblica e dell’etica professionale si meravigliano se quattro cretini a Wolfsburg credevano che tutto il Mondo fosse piene di fessi, di creduloni e buontemponi che prendono per oro colato tutto quello che viene dalla Germania. 

Bull shit! 

Ora, proprio gli americani che di Kyoto se ne sono sempre fregati e, diciamolo per esteso,  delle manipolazioni dei sensori di analisi dei gas di  scarico e anche delle eventuali manipolazioni del calcolatore di bordo ne erano al corrente dal momento che la prima autovettura Diesel della VW approdò negli Stati Uniti, sollevano un casino su scala mondiale e fanno il diavolo a quattro perché la VW mette a rischio la salute del Popolo americano. 

Certo che gli addetti ai lavori negli Stati Uniti lo hanno sempre saputo.

Lo hanno sempre saputo per il semplice fatto che ogni autovettura destinata al Mercato americano deve passare il collaudo e essere conforme alle norme di sicurezza e ambientali previste dalle Norme americane del caso. 

In altre parole una specie di “Ellis Island” della tecnica europea per il mercato americano. 

Pertanto, proprio in base a questa semplice verità l’Ente per la sicurezza e la salute pubblica statunitense in primis si è reso colpevole di omissioni d’atto d’ufficio verso il suo stesso Popolo e i responsabili di questa mancanza dovrebbe essere chiamati a rispondere davanti a una Corte di Giustizia. 

How about that for a change You Bunch of smart Assholes?  

Andiamo per un momento a Singapore, vediamo perché la popolazione e in stato di allerta ambientale a causa del fumo che proviene dall’Indonesia e rischia di finire affumicata. 

L’Indonesia sta bruciando le sue foreste e distruggendo l’habitat degli Urango e non solo per poi coltivare palme di noci di cocco dalle quale estrarre l’olio vegetale combustibile base del cosiddetto Biodiesel. 

Il Biodiesel poi con l’aggiunta di oltre il 20% die Etanolo che tra l’altro è altamente cancerogeno; è a sua volta mischiato al comune Diesel minerale, a basso tasso di distillazione che senza aggiuntivi ha un peso specifico di oltre lo 0, 860 gr per dm³ e non di 0,835/ 0,845 gr per dm³ come dovrebbe avere il buon Gasolio per autovetture. 

Cominciate a capire dove si nasconde il vero problema? 

La fonte del problema sono i petrolieri che per abbassare i costi di produzione riducono i tempi di distillazione del grezzo e metto sul mercato un Gasolio con un peso specifico di 0.860 gr. per dm³  che spesso arriva a 0, 890 grammi per decimetro cubo. 

Ora  i costruttori di motori Diesel, per quanto provetti e capaci essi sono, si vedono confrontati con un combustibile a basso potere calorifico; te capì dov’è l’inghippo? 

In questo caso le possibilità sono due: 

L’aumento del combustibile al momento dell’ iniezione  che naturalmente aumenterebbe il consumo dei motori e lo scarico di gas nell’atmosfera;  oppure usare combustibile di miglior qualità. 

L’aggiunta di Biodiesel con una criminale spruzzata di Etanolo elimina il problema del potere calorifico del gasolio und così le foreste Indonesiane, non solo spariscono e gli Orango si estinguono, ma a Singapore la gente è in stato di perenne fumigazione e dalle nostre bande e non solo, la gente crepa di tumori ai polmoni a causa del Etanolo nel combustibile.  

Nonostante l’aggiunta del Etanolo;  il tasso di inquinamento di tutte le altre vetture come le varie Mercedes, Audi,  BMW e Volvo, anche quelle in circolazione negli Stai Uniti e in tutto il Mondo supera del 40 al 80% i limiti stabiliti Dio sola sa da chi e chssà con quali cognizioni di combustione nei motori Diesel; la Volvo addirittura li supera del 120%. 

Quello che gli Stati Uniti stanno facendo ora non è altro che una pericolosa guerra commerciale. 

La Cancelliera Merkel sapeva? 

Certo che la Dottoressa Angela Merkel laureata in Fisica sapeva, lo sapeva molto prima che glielo dicessero i suoi collaboratori, lo sapeva sin dai banchi universitari … come tutti gli altri.

Il tutto finirà col mettere in discussione i motori Diesel per Autovetture oppure in un radicale cambiamento e miglioramento della  qualità del Gasolio per autovetture a un peso specifico non superiore agli 0.845 grammi per decimetro al cubo. 

I cittadini americani devo far  causa al Governo statunitense non alla VW. L’Ente per l’ambiente statunitense non poteva non sapere. 

Tutto li.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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