Ciò che mi fa
ridere: è il fatto che tutti gli addetti
ai lavori di monitoraggio della salute pubblica e dell’etica professionale si
meravigliano se quattro cretini a Wolfsburg credevano che tutto il Mondo fosse
piene di fessi, di creduloni e buontemponi che prendono per oro colato tutto
quello che viene dalla Germania.
Bull shit!
Ora, proprio gli
americani che di Kyoto se ne sono sempre fregati e, diciamolo per esteso, delle manipolazioni dei sensori di analisi dei
gas di scarico e anche delle eventuali
manipolazioni del calcolatore di bordo ne erano al corrente dal momento che la
prima autovettura Diesel della VW approdò negli Stati Uniti, sollevano un
casino su scala mondiale e fanno il diavolo a quattro perché la VW mette a
rischio la salute del Popolo americano.
Certo che gli addetti
ai lavori negli Stati Uniti lo hanno sempre saputo.
Lo hanno sempre
saputo per il semplice fatto che ogni autovettura destinata al Mercato
americano deve passare il collaudo e essere conforme alle norme di sicurezza e
ambientali previste dalle Norme americane del caso.
In altre parole una
specie di “Ellis Island” della tecnica europea per il mercato americano.
Pertanto, proprio
in base a questa semplice verità l’Ente per la sicurezza e la salute pubblica
statunitense in primis si è reso colpevole di omissioni d’atto d’ufficio verso
il suo stesso Popolo e i responsabili di questa mancanza dovrebbe essere chiamati
a rispondere davanti a una Corte di Giustizia.
How about
that for a change You Bunch of smart Assholes?
Andiamo per un momento
a Singapore, vediamo perché la popolazione e in stato di allerta ambientale a
causa del fumo che proviene dall’Indonesia e rischia di finire affumicata.
L’Indonesia sta
bruciando le sue foreste e distruggendo l’habitat degli Urango e non solo per
poi coltivare palme di noci di cocco dalle quale estrarre l’olio vegetale
combustibile base del cosiddetto Biodiesel.
Il Biodiesel poi
con l’aggiunta di oltre il 20% die Etanolo che tra l’altro è altamente
cancerogeno; è a sua volta mischiato al comune Diesel minerale, a basso tasso
di distillazione che senza aggiuntivi ha un peso specifico di oltre lo 0, 860
gr per dm³ e non di 0,835/ 0,845 gr per dm³ come dovrebbe avere il buon Gasolio
per autovetture.
Cominciate a
capire dove si nasconde il vero problema?
La fonte del
problema sono i petrolieri che per abbassare i costi di produzione riducono i
tempi di distillazione del grezzo e metto sul mercato un Gasolio con un peso
specifico di 0.860 gr. per dm³ che
spesso arriva a 0, 890 grammi per decimetro cubo.
Ora i costruttori di motori Diesel, per quanto
provetti e capaci essi sono, si vedono confrontati con un combustibile a basso
potere calorifico; te capì dov’è l’inghippo?
In questo caso le
possibilità sono due:
L’aumento del
combustibile al momento dell’ iniezione che
naturalmente aumenterebbe il consumo dei motori e lo scarico di gas nell’atmosfera;
oppure usare combustibile di miglior
qualità.
L’aggiunta di
Biodiesel con una criminale spruzzata di Etanolo elimina il problema del potere
calorifico del gasolio und così le foreste Indonesiane, non solo spariscono e gli
Orango si estinguono, ma a Singapore la gente è in stato di perenne fumigazione
e dalle nostre bande e non solo, la gente crepa di tumori ai polmoni a causa
del Etanolo nel combustibile.
Nonostante l’aggiunta
del Etanolo; il tasso di inquinamento di
tutte le altre vetture come le varie Mercedes, Audi, BMW e Volvo, anche quelle in circolazione
negli Stai Uniti e in tutto il Mondo supera del 40 al 80% i limiti stabiliti
Dio sola sa da chi e chssà con quali cognizioni di combustione nei motori
Diesel; la Volvo addirittura li supera del 120%.
Quello che gli Stati
Uniti stanno facendo ora non è altro che una pericolosa guerra commerciale.
La Cancelliera
Merkel sapeva?
Certo che la
Dottoressa Angela Merkel laureata in Fisica sapeva, lo sapeva molto prima che
glielo dicessero i suoi collaboratori, lo sapeva sin dai banchi universitari …
come tutti gli altri.
Il tutto finirà
col mettere in discussione i motori Diesel per Autovetture oppure in un
radicale cambiamento e miglioramento della qualità del Gasolio per autovetture a un peso specifico
non superiore agli 0.845 grammi per decimetro al cubo.
I cittadini
americani devo far causa al Governo statunitense
non alla VW. L’Ente per l’ambiente statunitense non poteva non sapere.
Tutto li.
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