sabato 26 settembre 2015

Ancora VW



Dunque, fatemi capire una Cosa: La VW ora è nel mirino del ciclone mediatico  e assapora l’ambiguità di tutti quelli che di solito,  lanciano sassi e poi nascondono le  mani. 

Il limite di velocità  sulla gran parte delle Autostrade europee non supera i 130 Km orari, mentre gli svizzerotti, che ora hanno addirittura bloccato la vendita delle vetture VW e qui, è  bene ricordarlo;  solo quelle della VW;  hanno un limite di velocità di 120 Km/h.  

La Norvegia addirittura ha fissato il suo limite di velicita massima a 90 Km/h.

La Polonia invece, come unico Paese in Europa, ha un limite di 140 Km/h ma essendo la gran parte delle Autovettura polacche,  rubate in Germania e nel resto dell’UE,  quelli staranno zitti e non sollevano nessun polverone mediatico. 

Und moh, io mi domando: Ben sapendo che la software delle VW incriminate eliminano il catalizzatore dei gas di scarico  a partire dai 125-130 Km/h, perché il Mondo, specialmente quello dei scribacchini nostrani; fa tutto questo casino? 

Ricordatevi bene cari connazionali che le Volvo  ad esempio, superano di oltre l’80% il tasso di emissioni stabilito da un paio di esaltati europei, mentre gli stessi imbecilli a Bruxelles permettono ai petrolieri di aggiungere Biodiesel con minimo il 20% di Etanolo a del gasolio scadente con un basso livello di distillazione che lo porta a superare un peso specifico di 0.860 Kg dm³ mentre non dovrebbe superare lo 0,845, Kg dm³ 

La VW pur quanto abbia il miglior motore Diesel mai costruito,  ha sbagliato, così naturalmente a fregato la concorrenza inquinante, vero è anche che tutti sapevano; pertanto; ladro, è  chi ruba come lo è chi fa da palo e chi sa e tace, ho mi sbaglio?  

Ci sono catalizzatori che eliminano le emissioni di azoto, (Nox) però costano un occhio della testa.  

Chissà perché poi il Modo grida allo scandalo VW ma permette ai petrolieri di produrre gasolio per autovetture scadente che solo con l’aggiunta di Biodiesel e Etanolo raggiunge un coefficiente calorifico accettabile, quando tutti sanno che un catalizzatore non elimina le proprietà  cancerogene e del Etanolo stesso.

Come cazzo la mettiamo con le emissioni di azoto (Nox) deii mezzi industriali con motore Diesel eh? 

Chissà se i cosiddetti giornalisti nostrani che fa tanto casino hanno mai pensato a questo. 

Probabilmente lo sparare a zero sulla Germania, cercando in modo certosino di non pestare i calli ai loro padroni, rinforzerà sicuramente l'ego di provetti lacchè e lecca chiappe di molti giornalisti italiani, cosi facendo però; l’aria che respirano e respiriamo;  non diventerà ci certo migliore:   

Italiani! Popolo dell’Urbe, Popolo di imboscati e di  Vigili Urbani; afete voi paura di krepare di tumori polmonari ja? Gut;  in Autostrada non superate i limiti di velocità und vivrtee pi´ßu sano und soprattutto, più a lungo.

PS: Soffermarsi  poi a discutere la differenza e il senso di responsabilità che passa tra i sindacati tedeschi e opportunisti come la Camusso e i suoi Bravi, sarebbe perfettamente inutile.

 

 

 

 

 

 

Nessun commento: