Dunque, fatemi
capire una Cosa: La VW ora è nel mirino del ciclone mediatico e assapora l’ambiguità di tutti quelli che di
solito, lanciano sassi e poi nascondono le mani.
Il limite di
velocità sulla gran parte delle
Autostrade europee non supera i 130 Km orari, mentre gli svizzerotti, che ora
hanno addirittura bloccato la vendita delle vetture VW e qui, è bene ricordarlo; solo quelle della VW; hanno un limite di velocità
di 120 Km/h.
La Norvegia
addirittura ha fissato il suo limite di velicita massima a 90 Km/h.
La Polonia
invece, come unico Paese in Europa, ha un limite di 140 Km/h ma essendo la gran
parte delle Autovettura polacche, rubate
in Germania e nel resto dell’UE, quelli staranno zitti e non sollevano nessun
polverone mediatico.
Und moh, io mi domando: Ben
sapendo che la software delle VW incriminate eliminano il catalizzatore dei gas
di scarico a partire dai 125-130 Km/h, perché
il Mondo, specialmente quello dei scribacchini nostrani; fa tutto questo
casino?
Ricordatevi bene
cari connazionali che le Volvo ad esempio, superano di oltre l’80% il tasso di emissioni
stabilito da un paio di esaltati europei, mentre gli stessi imbecilli a
Bruxelles permettono ai petrolieri di aggiungere Biodiesel con minimo il 20% di
Etanolo a del gasolio scadente con un basso livello di distillazione che lo
porta a superare un peso specifico di 0.860 Kg dm³ mentre non dovrebbe superare
lo 0,845, Kg dm³
La VW pur quanto abbia
il miglior motore Diesel mai costruito, ha sbagliato, così naturalmente a
fregato la concorrenza inquinante, vero è anche che tutti sapevano; pertanto; ladro, è chi ruba come lo è chi fa da palo e chi sa e
tace, ho mi sbaglio?
Ci sono
catalizzatori che eliminano le emissioni di azoto, (Nox) però costano un occhio
della testa.
Chissà perché poi
il Modo grida allo scandalo VW ma permette ai petrolieri di produrre gasolio
per autovetture scadente che solo con l’aggiunta di Biodiesel e Etanolo
raggiunge un coefficiente calorifico accettabile, quando tutti sanno che un catalizzatore
non elimina le proprietà cancerogene e del Etanolo stesso.
Come cazzo la
mettiamo con le emissioni di azoto (Nox) deii mezzi industriali con motore Diesel eh?
Chissà se i
cosiddetti giornalisti nostrani che fa tanto casino hanno mai pensato a questo.
Probabilmente lo
sparare a zero sulla Germania, cercando in modo certosino di non pestare i
calli ai loro padroni, rinforzerà sicuramente l'ego di provetti lacchè e lecca chiappe di molti giornalisti italiani, cosi facendo però; l’aria che respirano
e respiriamo; non diventerà ci certo migliore:
Italiani! Popolo
dell’Urbe, Popolo di imboscati e di Vigili Urbani; afete voi paura di krepare di
tumori polmonari ja? Gut; in Autostrada non
superate i limiti di velocità und vivrtee pi´ßu sano und soprattutto, più a lungo.
PS: Soffermarsi poi a
discutere la differenza e il senso di responsabilità che passa tra i sindacati
tedeschi e opportunisti come la Camusso e i suoi Bravi, sarebbe perfettamente
inutile.
Nessun commento:
Posta un commento