martedì 1 marzo 2011

DEMOCRAZIA PARLAMENTARE





Quando una Nazione è corrotta, allora anche la Magistratura lo sarà.
Ellen Best.
Vicepresidente Tribunale penale di Bremen de.

Questo non c’entra disse la Ruby Rubacuori seduta sul Paracarro.

A quanto dicono c’entra Ronaldo, e chissà quanti altri, ma per certi magistrati milanesi, questo non c’entra.




Chissà quanti nomi eccelsi potrebbe fare la Ruby; tanti direi, e non certo di barboni.

Spero, dato che siamo in Italia, che a quella ragazzina abbagliata dalle putride voglie di  scoop mediatico a luci rosse, non succeda niente di brutto e possa godere di buona salute e di una lunga Vita. 

Il Parlamento fa le Leggi, la magistratura le applica, come però ebbi già a dire, in Italia le Leggi sembrano fatte su misura per una certa Magistratura di comodo e sinistroide, denominata toghe rosse faziose, politicizzate e corrotte; mentre un'altra ala dell’organo di giustizia, quello sano e pulito, se mi ci fosse,  sembra fregarsene.

Quello che mi meraviglia infatti, è il fatto che un ramo della magistratura italiana faccia il bello e cattivo tempo, come le pare e piace e quando le pare e piace, con una demagogia così disarmante che ha del patetico, mentre un'altra parte, l’altra parte non politicizzata, sta cercando di far funzionare ad occhi chiusi, lo Stato Italiano.

Lo stesso vale per gli sbirri e questurini vari.

Lasciamo perdere per un momento la politica e rimaniamo nelle Istituzioni nazionali, vi posso garantire che qui a Bremen, gli sbirri e i magistrati in pensione che conosco, storcono la bocca disgustai, sia verso la parte politicizzata sia quella neutrale di queste infrastrutture esecutive dello Stato Italiano. 

Già tutto quello tsunami di intercettazioni, avrebbe provocato in Germania una mezza crisi di Governo e i responsabili sarebbero stai subito destituiti da ogni incarico, e sottoposti a severi controlli ed eventuali misure disciplinarle.

In Italia no, nel bel Paese le cosi dette toghe rosse sembra credono veramente che le Leggi siamo fatte per essere usate a seconda dei loro interessi  e di poter fare,a piacere, quello che vogliono, come e quando vogliono.

Berlusconi non è un Santo, questo è chiaro, è stato a dir poco ingenuo, un somaro, uno spensierato incosciente, quello credeva veramente che casa sua fosse un salotto per cene e discorsi ameni e non la dimora del Capo del Governo Italiano.

Scusate una domanda, ma il personale addetto alla sicurezza del Capo del Governo, e in questo caso, anche custode di segreti di Stato, come mai  non se ne è  accorto che il Capo del Governo Italiano veniva intercettato?

Chi è quell’incapace che ha messo quella banda di rincoglionuten caporali di Polizia a salvaguardia del Capo del Governo?

Che si faccia avanti quell’incompetente, ci faccia vedere la tua faccia, quelle dei suoi rincoglionuten che grazie alla loro incapacità, fan la figura di mezze capocchie di minchia, le conosciamo già!

Con tutto il rispetto per la sua ex moglie, penso però che dopo che quella se ne andò via, lui si diede alla pazza gioia, e si circondo dalla contentezza, di leggiadre donzelle e falsi amici e per questo ora cercano di incastrarlo.

I sinistroidi sinistrai, speravano che il vecchio spensierato, pieno di soldi e notorietà si ritirasse, che se ne andasse a casa nel suo Harem, che lasciasse tutto lì, e scappasse via a gambe levate preso da un senso irresistibile di vergogna, intimorito da tutti gli anatemi morali che i “ciupa checche“ nostrane e mondiali gli riversavano e continuano imperterriti, a versargli addosso.

Speravano che salpasse l’ancora e lasciasse le riforme della magistratura sulla divisione delle carriere, il ripristino dell’immunità parlamentare vigente in ogni Stato occidentale allo stato attuale.

Che mollasse tutto a puro e semplice uso e consumo di politici sinistroidi e sinistrai, di dubbia integrità, anzi lo volevano addirittura riavere come Capo del Governo, ma con un Parlamento sinistrato e menomato, handicappato, mutilato di ogni etica democratica di stampo europeo. 

Perché e di questo che si tratta, quelli non vogliono queste riforme che toglierebbe il Parlamento dalle grinfie della sinistra, per ridarlo ai cittadini, e proprio per questo, speravano e sperano tutt’ora di riuscire a far cadere il Governo.

Scheiße, el Berluska nix scappato via, quello ha puntato i piedi e ha ingaggiato un Dog Fight all’ultimo morso, ma così tremendo, che quelli manco se lo sognavano e rimasero lì, così di stucco che ora non fanno che balbettare inebetiti sempre le stesse cose: “Che faccia un passo indietro”, poi ancora, “Che si dimetta e vada alle elezioni”, oppure “Che si lasci giudicare come ogni altro cittadino”.

Farsi giudicare da chi? Da loro? Loro lo hanno già giudicato.

Oppure si comportano in modo meschino e vile come l’idolo politico della mia giovinezza, Gianfranco Fini.

Ora spetta al Tribunale chiudere questa farsa e non vi meravigliare se un giorno verrà assolto perchè il fatto non sussiste.

Le stronzate sparate dal Franceschini poi fanno pena, qualcuno dovrebbe regalargli un Biglietto del Tram e dirgli di andare a Casa.

Invece di tacere ora dal PD come previsto e in sintonia con le azioni sconclusionate di un partito senza cervello, spunta la Rosy Bindi, come la Fenice dalle ceneri, quella dovrebbe essere l’ultima delle Fenici politiche sinistrate, poi non ne dovrebbero avere più.

Anche Bersani che per i suoi fini politici, apparentemente non e riuscito con mezzi politici a disarcionare Berlusconi è dovuto ricorrere, assieme a tutti i sinistroidi del male, a porcate simili, inventando scandali, facendo spendere centinaia si milioni di euro in inutili inchieste giudiziarie, che fecero però storcere la bocca a mezzo Mondo e misero in ridicolo l’Italia, non lui non la sinistra sinistrata, bensì L’Italia e il suo Popolo, ne avrà ancora per poco, poi si vedrà. 

Almeno che il “senatur” non ricominci a dare i numeri, el Berluska dovrebbe rimanere in sella, checche ne dicano i puritani, che di notte popolano i cessi e i cespugli del bel Paese per spassarsela con i femminielli nostrani e brasiliani.

Pazzesco, roba da matt.

Alcuni miei amici qui a Bremen, mi chiesero recentemente di spiegar loro Berlusconi, dissi loro che a mio avviso “El Berluska” fece come quello che voleva andare a pescare e andò a cercare i vermi sotto le pietre negli angoli bui dell’orto e lì, li trovo.

Berlusconi in pratica a fatto la stessa cosa, solo che lui non voleva vermi, ha visto nell’orto una bella piastra di marmo pregiato di Carrara tirata a lustro e se la voleva tenere tutta per se e portarsela a casa, l’ha sollevata per portarla via e i vermi vennero allo scoperto e alla luce del Sole, ora, questa élite sinistrata in quanto vermiglia politica, sta tramando per riavere la loro bella piastra che li nasconda dalla luce del Sole.

Non è successo che questo.

Dato che gli italiani vogliono un’Italia sana, che prendano allora l’esempio dai tunisini, algerini, egizi, yemeniti, iraniani per non dimenticare i sudanesi, insomma da tutti coloro loro chiamano pellegrini e vu gumbrà, e scendano in Piazza, poi vedremo …!

Infine io ora non vorrei essere nelle scarpe di quelle tre Signore che lo dovranno giudicare, spero vivamente che trasmettano il Processo, come i grandi eventi sportivi per via Satellite in Mondovisione, perché vedete, più di dargli dell’imbecille e del somaro, per il modo cretino che si è comportato e rimandarlo assolto a casa, che altro posso fare?

Salutönen.


PS: 


La Destra si deve unire.

Tutte le frazioni si devono unire, Berlusconi lo aveva fatto con Forza Italia.

Dove sono finiti la Meloni,  La Russa, Alfano , Storace e tutti gli altri "colonnelli" che lo lasciarono solo alla mercé di magistrati faziosi, politicizzati e corrotti?

Dove sono finiti, se non in ridicole minoranze che attualmente solo in una coalizione voluta e forgiata da Berslusconi, assieme alla Lega  contano qualche cosa?

 Ora L’Italia,  in sostanza è in mano alla delinquenza bancaria e alle toghe rosse e agli interessi internazionali che la costringono a lasciarsi invadere dalla feccia afro –araba e magrebina e che sicuramente non fanno gli interessi dei Pendolari e delle Comari d’Italia.

In Italia hanno distrutto la Destra e la Sinistra, al Sud pensavano ai Borboni e si sono rifugiati più per ignoranza che a ragione nei 5s, ora il casino è perfetto.

Nemmeno più ai sinistroidi che come Bersani e D’Alema si sono smacchiati da soli, esistono più.

Rimane un pagliaccio da circo genovese e un Casaleccio e la sua Società a responsabilità limitata e i suoi dipendenti come lo sciuscià Di Maio, Fico, Di Battisti e altri.

Giorgetti? Sembra appena uscito da un’osteria veneta dopo una bevuta di vino dei colli veneti.

Salvini? Forse come Ministro degli Interni, ma te lo immagini lavorare in cordata con i 5s che reclamo lo Ius Solis e accoglienza ad oltranza dei pellegrini afro ,arabi e delinquenza africana varia. (vedi nigeriani)

Il degrado nazionale in Italia non lo ferma più nessuno, gli italiani stessi se ne fregano, altrimenti sarebbe già scesi in piazza lo stesso istante che Mattarella non diede alla coalizione di Destra il mandato di formare il nuovo governo e preferì darlo a uno sciuscià napoletano e  strillone di stadio di calcio, venditore di aranciate, panini e birra.

Ora il paradosso è questo, basta che uno si compri la srl di Casaleccio e si compra il governo, roba da matt.

In Algebra esiste una regola fondamentale che dice: - + - = - .
A parole ciò significa: Meno  più meno uguale a Meno.

Quel segno negativo, il Meno nella formula, è L’Italia attuale.





.

Nessun commento: