lunedì 6 ottobre 2014

ÍL GIOVANOTTO E LA MEDUSA


SPQR, Italiani vicini e lontani.  Italiani! Popolo dell'Urbe, Popolo di Vigili Urbani; ve lo dice anche Antoni la Trippa: La Cancelliera Merkel ha ragione:.
https://www.youtube.com/watch?v=Gq-KH4ra7FA

La Cancelliera Merkel non la smette di ricordare agli Stati membri dell’Unione Europea di ridurre e di contenere le spese dello Stato.

La Cancelliera ha ragione, le spese dello Stato Italiano sono a dir poco esorbitanti.

Solamente le pensioni che lo Stato Italiano elargisce ai suoi “Picciotti”, ai suoi Bravi  e lacchè vari superno di gran lunga il Budget di tutti gli Stati Baltici e della Polonia messi insieme und i fessi coglioten (anagramma da me formato da coglioni e italioti e germanizzato con l’aggiunta della “n” finale; appunto coglioten; pagano e stanno zitti.

Pagano e tirano la cinghia.

Pagano e quando non possono più pagare; lo Stato Italiano, coadiuvato dalla magistratura più corrotta fazioso e politicizzata, dell’emisfero occidentale li sbatte sul lastrico e ruba loro la casa e l’orto, la vigna e i campi e li lascia crepare nei parchi delle citta.

Recentemente, un ex parlamentare diceva che gli 8000 Euro che riceve di vitalizio dallo Stato Italiano sono troppo poco perché possa vivere dignitosamente.

Ancora non ho capito come mai nessuno dei boldi guerrieri che si mostrano sul Web in tute mimetiche e armanti fino alla radice dei capelli tanto da sembrare degli ET, non abbia sparato in testa a un figlio di puttana simile.

Altri pendagli da forca italiani ricevono una pensione di oltre mille Euro al giorno; altri  arrivano a  90.000 Euro mensili.

L’Italia poi mantiene più Ammiragli e Generali che le forze armate degli Stati Uniti d’America.

Lo Stato Italiano possiede più Auto statali, dette Autoblu che politici e uscieri e troie e checche statali varie.

Lo Stato Italiano con sessanta Milioni di cittadini ha un Budget di ben oltre 400 miliardi mentre la Germania con i suoi ottanta milioni ha una spesa di 300 miliardi.

Il fatto è questo: Mentre nell’immediato dopo Guerra milioni di Italiani emigrarono e senza mezzi termini o paura di sbagliare, si può dire che portarono un valido contributo per ricostruire e ripopolare la Germania.

Tutto il marciume sinistroide italiano, era allora impegnato a occupare le leve del potere dello Stato. Furono i muratori e minatori italiani a dare un contributo non indifferente al miracolo economico italiano e mentre gli italiani erano occupati a costruire le loro case o ad accudire alle loro vigne e campi che si erano comprati lavorando all'estero, la delinquenza studentesca italiana fondava lotta continua e assassinava i suoi opponenti su e giù per la Repubblica.

Pendagli da forca come Gino Strada e luridume sinistroide vario ora sono milionari.

Si detti bastardi, hanno fatto dell'Italia la Nazione più corrotta dell'occidente e ora con l'aiuto di Equitalia e lordume statale vario, mentre si gratificano con laute pensione e stipendi e agevolazioni e vitalizzi vari; vi stanno fregando le case, le vigne, i campi e gli orti comprati con tanti sacrifici da milioni di ex emigranti und i coglioten, invece di lapidarli o buttarli sotto il treno, state li a frignare. Ora un altro eccelso pendaglio fa forca vuole istruire la Polizia al pacifismo.

I servi e i bifolchi delle troie parlamentari italiane e puttanieri ministeriali e checche vare, non hanno bisogno di corsi di specializzazione all’obbedienza e al servilismo, bifolchi e lacchè lo sono già di nascita.

Giovane Italiano,  hai i requisiti? Vattene dall'Italia, e non ci ritornare mai più.

Fuck "O Sole mio"  il Sole spende anche a Bremen, come il ogni angolo di Mondo.

È stato deciso che l’Italia sarà il letamaio d’Europa e così sarà … oppure gli italiani devono guardare al Cairo, al Maidan a Hong Kong e se ritrovano le loro palle,  comportarsi di conseguenza.

Personalmente dubito che lo faranno,  anzi mi vado convincendo che le palle intese come coraggio civile in Italia siamo state schiacciate già da un pezzo e che ora lo stivale sia popolato da soli eunuchi sociali e civili.

La Cancelliera Merkel ha richiamato la Francia è l’Italia a contenere le spese di Stato, e Renzi le ha risposto che non si possono trattare gli Stai membri dell’Unione come si trattano gli studenti.

Renzi ha ragione, ma anche la Merkel,  ha ragione da vendere.

Renzi criticando la Merkel per i suoi ammonimenti, a una politica finanziaria meno spendacciona, non ha fatto altro che calare le braghe difronte alla criminalità politica organizzata che soffoca una ripresa economica dell’Italia e la schiavizza al proprio volere.

Dovesse L’Italia ridurre le sue spese impiccando i suoi aguzzini, che ora tra l’altro vogliono anche  istruire a maggior servilismo anche le cosiddette forze dell’ordine e di polizia italiane, diventerebbe la in Europa la prima della classe; questo però lo devono fare i pendolari e le comari di tutta l’Itali infatti, Godot non arriva, al suo posto arriverà la Troika … oppure uscire dall’Unione Europea.
 
 

 

 

 

 

Nessun commento: