sabato 11 ottobre 2014

INFORMARE PER RESISTERE?

Personalmente avrei chiamato questa pagina: Informare per capire,

È la comprensione che conduce agli accordi, ai compromessi, al quito vivere e “Last not least” al benessere e prosperità nazionale.

La retorica dei coglioten-manzoniani, sapientemente dosata e condita con ordini perentori e minacce velate, porta a incomprensioni lotte e scissioni tra la gente e a volte ci scappa pure il morto. 

Il tutto ieri pomeriggio iniziò, con questo messaggio inviato dal Signor Carlo Scala sulla bacheca di una mia cara amica, perentoriamente di sinistra, mentre io; palesemente di destra, non condivido le sue idee politiche come ovviamente lei non condivide le mie é pertanto tra noi, evitiamo di parlare di politica. 

Il soggetto del discorso e  riferimento del tutto  è questo sito: https://www.facebook.com/informareXresistere 

Quote:
Carlo Scala: sei fan di una pagina di dx, omofoba, xenofoba. dagli un'occhiata. ciao  

Carlo. Grazie di avermi avvisato. Provvedo immediatamente ad eliminarlo.


Carlo Sala con il passaparola della rete hanno perso più di 500 like in due giorni dopo i loro post sulle "sentinelle.." e ora stanno cercando di mantenere i consensi con link, a prima vista, di sinistra. qui sta l'inganno. ciao :)


L.D. :Grazie Carlo! 18 Std. · Gefällt mir

Franco Parpaiola La pagina non è di destra e tanto meno di sinistra velata. Osservare con occhio critico, analizzare ed esprimere un parere, al di fuori di eidologie e dogmi politici non mi sembra essere una prerogativa di destra o di sinistra, bensì un atto di buon senso. 9 Std. · Gefällt mir

Carlo Sala e questa sarebbe informazione super partes? dov'è l'analisi in un'affermazione di questo genere? il ns Paese è il zerbino del Vaticano, sostenere il contrario è mistificare la realtà https://www.facebook.com/informareXresistere/photos/a.10152157728458912.1073741825.101748583911/10153273141983912/?type=1&theater 7 Std. · Gefällt mir

·       in piazza con le "sentinelle.." c'erano i picchiatori nazifascisti di Forza Nuova. "Informare per Resistere" non solo omette di dire questa verità,ma sottoscrive in pieno e fa suo quest'articolo del UCCR, dei cattolici più oltranzisti e fanatici, bannando sul post tutti i commenti indignati, cancellando le foto dei moltissimi ragazzi gay pestati a sangue dagli omofobi, nascondendo la realtà dei suicidi istigati dal branco http://www.informarexresistere.fr/.../le-sentinelle.../

·       6 Std. · Bearbeitet · Gefällt mir

Carlo Sala 'perché c'è chi sostiene che la legge punirà chi esprime pareri contrari, per esempio, ai matrimoni gay o alle adozioni da parte di coppie omosessuali? «Perché non hanno mai letto la legge oppure perché uno slogan che non corrisponde al vero fa molto più colpo che dire la verità. Chiariamo una volta per tutte. La legge punisce discorsi di odio che incitano alla violenza o azioni violente, non certo le opinioni su matrimoni gay o adozioni. A sostenerlo sono anche illustri professori di Diritto Costituzionale e penale: la legge non prevede nel modo più assoluto alcuna limitazione della libera manifestazione di idee' ( Il decreto spiegato dall’esperto, avvocato Luca Morassutto: «Non è norma speciale, chi critica non l’ha letto, è solo l’estensione della Reale-Mancino».) Ecco perchè, da una pagina che si titola ambiziosamente INFORMARE per RESISTERE mi aspetto, e con me tutti quelli che si sono indignati, che l'informazione data sia un minimo corretta. Questo è buon senso, caro Franco Parpaiola. Buona giornata



Franco Parpaiola. Va ben che cosa si può dire dopo un fiume di parole e frasi indottrinare simile, Egregio Carlo Sala. Visti cosi dalla "mia" parte del Brennero, io vi commissarierei tutti quanti. Voi Italiani in Italia sia a destra che a mancha con le vostre retoriche avete il dono di tirarvi pe le gengive, magari ogni tanto vi accoppate pure e acclamate i vostri delinquenti meno delinquenti dei delinquenti degli altri. A volte non so se ridere o piangere, Fate vobis; tanto tra non molto tra capo e collo vi arriva la Troika und poi ci sarà veramente da ridere, Buon fine settimana.6 Std. · Gefällt mir

Carlo Sala io ho solo argomentato, sig. Parpaiola, lei giudica. il ns dialogo finisce qui6 Std. · Gefällt mir nicht mehr · 1


Carlo Sala la prego non mi metta il "mi piace" , l'ipocrisia mi irrita, grazie

Franco Parpaiola. Lei è troppo pieno si sé egregio Signor Carlo Sala. Il mi piace non lo metto perché concordo con quello che dice, bensì perché mi conferma quello che penso della retorica di un buon 40% degli italiani in Patria che divisi tra manzoniani e coglioten hanno ridotto l'Italia in queste misere condizioni. Mi piace quello che lei dice perché conferma il mio pensiero dei coglioten-manzoniani nefasti e fanfaroni, avvelenatori di tanti giovani e promettenti liberi professionisti; allo stesso tempo mi dispiace perché vorrei tanto avere torto. Questa notte le dedicherò un bell’articolo sul mio Blog. ora non ho tempo, Mai avrei immaginato  che da una semplice mia opinione su degli articoli che in realtà manco mi interessano se non come spiegazioni o esempi e note in calce di retoriche e polemiche senza senso e che commentai per il semplice fatto che questa bacheca che ora ci ospita apparatene a una persona alla quale voglio molto bene sviluppasse una termica e pendesse un impronta cosi malvagia e velenosa come lei ha dato,, Ma chi cazzo si crede di essere? Unquote. 

Questa è stata la fine della conversazione con il Signor Carlo Scala svoltasi sulla bacheca di una mia carissima  amica alla quale voglio molto bene. 

Il Signor Carlo Scala mi accusa di giudicare e non di argomentare, chissà se si detto Signore conosce la differenza che passa tra giudizio e argomento. 

IL Signor Carlo Scala però si permette di giudicare il sito “informareXresistere”, o mi sbaglio? 

Ciò che mi ha spinto a pubblicare il tutto sul mio Blog non è stata certo l’opinione personale del Signor Carlo Scala, di cui non me ne frega proprio un cazzo. 

Infatti, individui che sfoggiano un retorica simile, posso pure bruciare in mezzo alla strada e state più che sicuri che per spegnere quelle fiamme non gli piscerei nemmeno addosso. 

Ciò che mi ha sorpreso e lasciato alquanto perplesso e diciamolo pure; mi ha semplicemente inorridito, è la tempestiva e  rimessiva reazione con tanto di ringraziamento quasi a mo’ di scusa da parte della mia amica.. 

Il Mondo mi dirà che questi non sono affari miei, è vero, non lo sono, però siccome nessuna persona è un’isola solitaria sperduta nell’oceano, mi è venuto un pensierino. 

È possibile che la sinistra radicale abbia istituito una specie di polizia dogmatica, tipo quella religiosa di stampo islamita-salafista?  

Recentemente alla TV qui In Germania, vidi un clip preso di nascosto da una ragazza siriana in una Citta occupata delle milizie del cosiddetto Califfato Is. 

Le sequenze erano prese di nascosto con una Webcam nascosto sotto il Burqua, a un certo punto la ragazza è affiancata d auna macchina e un uomo le intima di coprirsi meglio il volto. 

Ubbidiente la ragazza, si scusa e si copre il volto e la sequenza finisce li. 

Quando lessi quel remissivo : “ Grazie Carlo per avermi avvisato . provvedo subito a eliminarlo” pensai subito a quella  ragazza siriana. 

Sembra proprio che una certa sinistra radicale alla quale il Signor Carlo Scala, sembra appartenere stia copiando il sistema di controllo dei salafisti e del Califfato Is.

Dovessero le cose stare veramente così, be’ Signori secondo me questa Italia sta diventando un pericolo per l’Europa e pertanto è da commissariare al più presto.

 

 

 

 

 

Nessun commento: