sabato 5 novembre 2016

AMERICAN SPIRIT MY ASS!


We’re into deep, deep Shit. 

Il Presidente Nixon cadde sul caso Watergate.

Nixon dovette dare le dimissioni, non per il caso Watergate in sé, ma perché mentì alla Nazione.

La Clinton non sembra abbia mentito alla Nazione; la Clinton ha abusato della Patria sua e dei suoi Avi e se ne approfitta tutt’ora.

La Signora Clinton sfrutta  gli ideali americani e l’Ameican Spirit per i propri interessi e idee di un Mondo schiavo dell’ Establishment dello sfrenato cinico potere al quale lei appartiene.

La Clinton fa parte di quell’ Establishment  che ha la capacita di decidere il destino di intere Nazioni e Popoli, di disporre a proprio piacimento uso e consumo, di risorse e culture altrui, Ja perdio, di decidere sulla vita e la morte del resto dell’Umanità.

La Clinton è il male assoluto, l’eventuale futura Presidente degli Stati Uniti D’America ha dimostrato di essere una  fredda calcolatrice, una crudele, implacabile manipolatrice di persone è istituzioni che senza scrupoli, assieme al Presidente Obama ha creato una macchina di terrore islamita che non solo sta dilaniando il Medio Oriente, ma oltre ad aver trasformato il mare Mediterraneo in un cimitero, ha anche contribuito alla nascita del terrorismo islamita nel continente Europeo stesso.

La Signora Clinton non rappresenta il Partito Democratico americano.

Il Partito Democratico americano e formato dalla gente della strada, da milioni di pendolari e comari che sgobbano dalla mattina alla sera e ai quali, come del resto ai  loro connazionali repubblicani, nel nome dell’American Spirit of Freedom sono stati chiesti enormi sacrifici.

Negli Stati Uniti ci sono poche Famiglie che nelle Guerre sostenute in passato, proprio nel Nome dell’American Spirit, non abbiano perso uno stretto famigliare o un lontano parente o un amico.

Il Popolo americano ha fatto immensi sacrifici, ha dato al Mondo un alto contributo di sangue, dava, dava senza chiedere niente in cambio, credeva e crede nei valori della Libertà e cooperazione tra i Popoli, nella Democrazia incondizionata e nell’autodeterminazione, nella libertà  di culto e di parola, nel rispetto della Costituzione e dei codici civili e penali; in alte parole: Nello Spirito che  fece grande l’America e la rese forte e determinata ponendola a faro guida di tutti i Popoli liberi del Pianeta.

Nella sua sfrenata corsa al potere assoluto e presa della Casa Binaca quale indiscusso punto di partenza e riferimento per il potere mondiale, la Signora Clinton ora abusa in modo sfacciato e senza vergogna proprio degli stessi ideali e valori americani che  fondarono gli Stati Uniti D’America.

La Signora Clinton sta prostituendo l’American Spirit, corteggiando  i latinos, gli afro –arabi e gli afro –americani delusi e disperati.

La Signora Clinton sta dando l’American Spirit  in pasto ai più deboli, ai più poveri; agli sfruttati dallo stesso Establishment che lei rappresenta;  facendo loro credere che lei e solo lei e i suoi masnadieri posso dare loro l’agiatezza e la sicurezza sociale alla quale  essi giustamente aspirano.

La Signora Clinton in combutta con il Capitale arabo e un Establishment americano  fatto di cupidigia e insensato potere sta trascinando il Mondo verso il baratro di una Terza Guerra Mondiale che per la fredda logica militare stessa,  sfocerebbe in un conflitto Termonucleare, dove alla fine i pochi superstiti, invidierebbero i morti.

Rimane solo da sperare che lo stesso American Spirit che forgia insieme la popolazione americana sotto le ali della loro Aquila, ora spazzi via dalle loro mente ogni antagonismo politico e cacci via l‘establishment della Signora Clinton, dei Soros, e del fondamentalismo e capitale arabo-islamita.

Sarà poi compito della Giustizia americana spulciare l’operato della Signora Clinton e oso dire, anche quello del Presidente Obama e decidere se rinviarli a giudizio per crimini contro l’umanità o meno. 

Donald J Trump? Il Signor Trump è il male minore.

Lo spauracchio di un conflitto armato con la Russia, la Cina e i loro alleati, con un Donald J Trump alla Casa Bianca svanirebbe  nel nulla.

Trump è un industriale, un faccendiere che sa esattamente che con le guerre oggigiorno non si guadagnano ne soldi ne sicurezza, ne Pace ne agiatezza, bensì solo morte e distruzione ed eventuali altre guerre.

Trump è come Berlusconi, entrambi andrebbero molto d’accordo con il Premier Russo Vladimir Putin; assieme,  i tre spazzerebbero via il terrorismo islamita e porterebbero la pace nel Medio Oriente e non solo. 

Ora però vediamo che l’intero establishment e nomenclatura europea, è contraria ad un Donald J Trump Presidente degli Stati Uniti D’America; come a suo tempo, l’Europa dei Merkozy  (Merkel –Sarkozy) prima e dei Merkholla (Merkel –Hollande) ora; assieme a tutto l’establishmenet europeo; erano e sono tutt’ora contrari al Governo di Silvio Berlusconi in Italia, preferendo al Governo italiano un cretino toscano e la sua banda di quaquaraquà, mascalzoni e delinquenti e troie politiche varie. 

È proprio da questo mio punto di vista che prepotente e spontanea mi sorge una domanda: Fino a che punto l’establishment e la nomenclatura europea si differenzia dal clan, dall’establishment e dalla nomenclatura della Signora Clinton? 

Penso che non solo i pendolarti e le comari d’America devono spazzare via, chi, come la Signora Clinton, nel loro Nome abusa di loro e allo stesso tempo cerca alleanze con minorita etniche che dello spirito che plasmò gli Stati Uniti D’America ne sanno ben poco e che a dire il vero non glene frega proprio un cazzo; ma che anche ai pendolari e alle comari europee, specialmente in Italia, devono fare la stessa cosa … non è vero Signora Merkel? 

 

Nessun commento: