sabato 28 gennaio 2017

Merkozy und MerkHoilla


»L’Europa ha i suoi valori. Disse a Lisbona il Presidente francese Hollande alla Conferenza dei Paesi del Bacino Mediterraneo e invitò i suoi colleghi a far fronte contro la politica del Presidente Americano Donald J  Trump. 

Qui c’è  da notare che il cher Monsieur Hollande è stato l’unico capo di governo che a Lisbona a parlato di Donald J Trump come un pericolo per l’Europa und proprio a questo punto,  spunta l’ombra sorniona di Super Big Mama Angelina, che per bocca del cher Monsieur Hollande,   sorridente docet i capi di governo dei Paesi del ´Bacino mediterraneo. 

Certo che l’Europa ha i suoi valori, cher Monsieur Hollande, lo ha detto anche il Premier Gentiloni e lo sostengono tutti gli altri capi di governo presenti, ma lei, Monsieur Hollande di che cazzo di valori sta esattamente parlando? 

L’odierna conferenza di Lisbona,  cher Monsieur Hollande, era stata indetta per coordinare le forze dei Paesi del Bacino mediterraneo, nella lotta contro il vergognoso fenomeno dell’emigrazione clandestina e non di certo per permetterle in modo alquanto ambiguo, da baro che gioca con carte truccate, d'incitare i suoi colleghi mediterranei a  far 
fronte contro la politica del Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald J Trump. 

Lei, cher Monsieu Hollande parla di sani principi europei, mi permetta di ricordarle che la  Francia, cher Monsieur Hollande,. non ha sani principi europei, la Francia li aveva, i principi europei francesi erano quelli di Delors, così barbaramente distrutti dallo zingaro ungherese Sazrkozy. 

I sani principi europei in Francia eraano quelli di Delors, che ne lei, Monsier Hollande e nessun altro politico francese, dopo di lui;  ha saputo o non ha voluto rinstaurare preferendo, vista la posizione geografica della Francia nel Continente europeo; barcamenarsi tra il Nord e il Sud Europa. 

In altre parole, cher Monsieur Hollande,  la Francia odierna è la puttana politica europea per eccellenza ed è ora che si decida su cosa fare e smetterla di ruffianare un po’ di qua un poco di la del Brennero. 

Monsieur Hollande, io mi domando che cazzo ci stava facendo lei a Lisbona alla conferenza dei Paesi Europei del Mediterraneo. 

Lei, Monsieur Hollande sta ballando in due balere, da un lato sostiene l’ambigua  politica di un Unione Europea che in fatto di fuggiaschi afro –arabi e magrebini vari, predica  bene ma razzola mal;  da un altro si dice concorde con una equa suddivisione dei fuggiaschi, ma allo stesso tempo però lei chiude i suoi confini francesi anche ai veri profughi di Guerra che il suo predecessore, de facto ha iniziato a creare, in primis, con la distruzione della Libia.  

Oggi ad esempio, in Italia sono arrivati altri 750 fuggiaschi afro –arabi; come ormai di consueto, costoro furono prelevati nelle acque territoriali libiche dalle imbarcazioni  di qualche organizzazione caritatevole.

Le organizzazioni “caritatevoli” in questione sono: Jugend Rettet, Stichting Bootvluchting, Médecins Sans Frontières, Save the Children, Proactiva Open Arms, Sea-Watch.org, Sea-Eye and Life Boat.

Tutte queste imbarcazioni; affiliate alla sedicente MOAS maltese, prelevano i loro carichi direttamente dalle acque territoriali libiche che poi  puntualmente scaricano sulle navi Frontex, le quakli a loro volta sacricono  il loro vergognoso carico umano nei Porti Italiani.

Tutto questi raggiri ; e le 5000mila vittime dell'Anno passato; altro non rappresentano che la vergognosa incapacità dei membri dei Paesi dell’Unione Europea riuniti con i loro Ministri degli interni  a Malta; proprio per cercare intese adatte ad arginare questo ignobile traffico di esseri umani.

Lei´, cher Monsieur Hollande;  parla di dovuti interventi umanitari, ma chiude i suoi confini, o mi sbaglio?

Cher Monsieur Hollande dalla TV Tedesca, proprio questa sera ho sentito dire che Berlino e Parigi sono intenzionati a stabilire un’Asse Berlino –Parigi per tenere; cosi come formulato dalla ZDF.de; il Presidente Trump sulla retta via.

Ci illumini, cher Monsieu Hollande, qual’è secondo lei la “retta via” sulla quale  Donald J Trump si deve incamminare e che Parigi e Berlino auspicano intrtapprenda?

In Europa comincia a serpeggiare l’opinione che voi Merkholla e prima ancora, voi Merkozy,  a forza di creare  Assi Parigi –Berlino o Berlino –Parigi, qual dir si voglia, non solo vi siete messi i bastoni tra le ruote da soli, ma li avete messi pure all’Unione Europea stessa, infatti, cher Monsieur Hollande, anch’io, come molti cittadini europei sia da questa sia dall’altra parte del Brennero, fervente credente negli Stati Uniti D’Europa, comincio a chiedermi se non sia veramente il caso di tirare il freno di emergenza, fermare il Tram Europa e scenderne alla svelta.

Quando sento parlare di Asse Parigi –Berlino, cher Monsoieur Hollande, mi sto sempre chiedendo se a Berlino sanno di che cazzo stanno parlando o facendo.

Vede, cher Monsieur Hollande noi comini mortali sappiamo perché il suo predecessore distrusse, con il beneplacito di Berlino, la Libia di Geddafi, il macellaio Sarkozy voleva mettere in primo luogo le sua manacce grondanti di sangue sulle risorse minerarie del Mali ed è per questo che distrusse la Libia, che sia ben chiaro questo.

C'erano sì interessi colaterali come quelli del guerrafondaio Obama di privare la Russia della sua allenaza con la Libia di Gaddafi e qeulli nebulosi di Tony Blair che ancora non si capisce bene che cazzo  voleva. che interbidano le acque del mare Mediterraneo e le tingono di sangue, non è vero cher Monsieur Holland?

Fatto è però, che fu prorpio la distruzzione della Libia a dare il via a questa ondata di fuggiaschi afro -arabi e mascalzoni e terroristi magrebini vari, che Silvio Berlusconi, baciando le mani a Gaddafi aveva fermato.

Quakche Mese dopo Satkozy e la Merkel sorridevano misericordiosi dell'Italia berlusconiana, un giorno  vedremo chi alla fine; sorriderà per ultimo.

Ciò che però non trovo giusto e alquanto stupido e servile da parte di Berlino è anche il fatto che ora Berlino a deciso di aumentare il contingente della Bundewehr nel Mali che serve solo a salvaguardare gli interessi minerari francesi in quel Paese, a 1200 Uomini.

Spero e prego Iddio  che ciò noin avvenga e che i soldati della Bundrewehr ritornino a casa incolumi, ma sarebbe molto istruttizo sentire che cosa la ciarlataneria della politica internazionale al Bundestag avrebbe da dire nel caso che ci fosse una singola vittima tra il contingete della Bundeswehr nel Malli.

Chapeau cher Monsieur Hollande, da buon ruffiano lei fa lavorare gli altri, in questo caso la Germnaia e ne intasca i frutti, veramnete ... Chapeau cher Monsieur Hollande.
 
Cher Monsieur Hollande spero vivamente che nessun membro della Bundeswehr nel Mali, cada vittima di attentati terroristici, se per disgrazia ciò dovesse succedere, qui in Germnaia succederebbe l’Ira di Dio e le varie Assi Parigi - Berlino o Berlino –Parigi, qual dir si voglia, voi, Merkozy und voi Merkoholla, ve le trovereste  di traverso ficcate su pel culo.

Che sia ben chiaro questo.  cher Monsíeur Holland.

Nessun commento: