sabato 28 aprile 2018

I parolieri del Menga


 

Dicono che penso e parlo alla tedesca, forse è vero, infatti; se il buonsenso è tedesco, allora io sono Tedesco.

 L’attuale ed ennesima farsa politica italiana messa questa volta in scena da un movimento politico con la sua società a responsabilità limitata, creato da un comico genovese pluricondannato anche per omicidio colposo e proprio quello che ci mancava nel vergognoso teatro della politica italiana.

Mattarella poi, quale burattinaio di turno, serafico, con far  da mezzo morto che parla, manco fosse uno zombi, barcamena e tiene quasi in ostaggio  l’elettorato secondo il  volere di uno sciuscià napoletano ex vu gumbrà di aranciate, panini, birra  e gelati nello stadio di calcio partenopeo ed ora Presidente del Parlamento.

 Il terzo della combriccola risponde al nome di Roberto Fico che a sua detta ha il DNA differente da Salvini  Leader della Lega  e di conseguenza da quello di milioni di Italiani nordisti.

 Di quest’ultino personaggio  su Wiki si legge:

 Nato a Napoli nel 1974, si laurea in Scienze della comunicazione all'Università degli Studi di Trieste con indirizzo alle comunicazioni di massa, discutendo la tesi Identità sociale e linguistica della musica neomelodica napoletana[2]. Ha studiato per un anno presso l'Università di Helsinki, grazie ad una borsa di studio Erasmus.

Prima della sua ascesa politica ha lavorato prevalentemente nel settore della comunicazione, uffici stampa compresi, ma anche come manager in un hotel, dirigente per un tour operator internazionale, importatore di tessuti (dal Marocco) e come impiegato (per circa un anno) in un call-center.[3][4][5][6]

Il nuovo Presidente della Camera importando indumenti in Italia addirittura  dal Marocco sfruttando la semi schiavitù della mano d’opera marocchina ha fatto pure il magliaro, roba da matt, roba da matt.

 Siete sicuri che Roberto Fico abbia una formazione universitaria?
Lo chiedo perché sentendolo parlare da Presidente della Camera mi sono accorto che la sua terminologia e modo di esprimersi, son al livello di Quinta Elementare.


 Questi tre Signori  ora stanno decidendo o cercano di decidere il futuro dell’Italia.

 Pertanto l’attuale politica italiana alla disperata ricerca di un governo capitanata dal megalomane Di Maio è nelle mani di questi Signori:

 Mattarella Sergio: Un Presidente della Repubblica incostituzionale, eletto da un parlamento da lui stesso dichiarato incostituzionale.

 Fico Roberto: Un Presidente della Camera M5S di poco chiare tendenze comuniste, che si esprime come uno scolaretto delle scuole elementari.

A questo punto bisognerebbe trovare un Coach per il Signor Fico che gli insegni a parlare ad esprimersi in modo chiaro e a formulare frasi intelligenti

 Di Maio Luigi: Un vu gumbra megalomane, ex Vice Presidente della Camera, ex gelataio, ex venditore ambulante nello stadio di calcio San Paolo di Napoli, loquace, raffinato nei modi, ben articolato nel parlare ed ora indiscusso pretendente alla poltrona di capo del Governo con il Movimento 5 Stelle.

 Nel retroscena veglia il pluri -condannato  comico genovese Beppe Grillo e la sua Società srl.

 In Italia non sta succedendo che questo.

 Un governo di Centrodestra in minoranza che

al difuori degli interessi partitocratici, cercasse i voti per le sue riforme in Parlamento è l’ultima cosa che i grillini intendono sostenere.

I grillini si opporranno ad un simile governo di minoranza Centrodestra con tutte le loro forze;  infatti in pochi giorni pur di prendersi in mano il governo, Di Maio e i grillini si sono rimangiati  e ripudiato tutto quello che Grillo ha predicato per Anni e che fino a l’altro ieri lo stesso  megalomane Di Maggio a sbandierato e difeso a spada tratta. 

Vedi anche questo Link: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Legge_del_Menga

 

Nessun commento: