giovedì 31 gennaio 2019

Sea Watch 3




Affondare una qualsiasi nave come richiesto da più parti si può, eccome che si può fare, però è oltre a inquinante, anche un crimine. La Sea-Wach eV è si registrata  (eV= Eingetragene Verein; ovvero Associazione per il bene comune) presso un Tribunale tedesco; fatto è però che la nave è una nave pirata. Mi spiego:

1)  Le associazioni umanitarie in Germania sono essenti da tasse, pertanto non ci sarebbe nessun problema issare la Bandiera tedesca a poppa della Sea Watch 3.

2) Secondo il codice internazionale della Navigazione della sicurezza in mare IMO delle Nazioni Unite, (International Maritime Organization) implementato da tutti i Paesi aderenti all’ONU. 

Ehilà “vada a bordo cazzo” del codice IMO ne hai sentito parlare, non è vero? Ti ricordi della Concordia? Ricordati bene che in qualsiasi altro Paese veramente civile con una Magistratura integra e non faziosa, politicizzata e corrotta come quella italiana, tu e tutti i responsabili di questa tragedia sareste  in galera assieme a Schettino, ma anche per la tragedia della Moby Prince e quante altre, Okay “comandante?” Okay!

3)  Ora qui casca l’asino; a prescindere che il Codice IMO impone la Comandante della Sea Watch 3 con naufraghi a bordo di fare rotta verso il Porto più sicuro che in questo caso sarebbe quello di Zarzis in Tunisia a 25 miglia di distanza e non Catania a  250 miglia, la bandiera  della nave essendo un corpo giuridico e territorio nazionale in questo caso di Germania sempre secondo l’IMO, ma anche secondo il trattato di Dublino che chiaramente impone allo Stato di primo approdo dei fuggiaschi di tenerseli, I pellegrini dovrebbero  essere trasportati in Germania.         

4)   La Sea Watch 3 come si vede, sventola la bandierina olandese che, di fatto, è si quella olandese, ma rappresenta le Isole Antille Olandesi e non L’Olanda quale membro dell’Unione Europea, pertanto L’Olanda ha tutta ragione non si ritiene responsabile, comunque questo comportamento olandese è una porcata, una viscida demagogia, ma legalmente le cose stanno così. Legalmente i pellegrini dovrebbero essere trasportati nelle Isole Antille.



La Sea Watc 3 si può incastrare solo se incriminata per traffico di esseri umani e se  i suoi certificati di navigazione non sono in regola con il Codice IMO und cosa molto importante se mai li avesse.

Se i suoi Certificati di Classificazione, redatti da una Societa di Classificazione Navale come ad esempio la Germanische Lloyd, non sono conformi alle vere condizioni tecniche della nave, la si può e la si deve fermare. 

Una nave simile dovrebbe anche essere membra di un Club P&I (Protection and Indemnity) in altre parole  avere un’Assicurazione per eventuali danni procurati ad altre navi o infrastrutture portuali.

Quando tutto questo viene a mancare è come se un pinco Pallino qualsiasi girasse in automobile, senza la targa, senza assicurazione, senza bollo, o mi sbaglio?

Pazzesco, ci lasciamo prendere in giro e menar pel naso, da una barca da diporto privata. 

Ehilà “vada a bordo cazzo D’Italia,”  voi tutti siete da trascinare in Tribunale per concorso in traffico di esseri umani assieme al barcaiolo vestito di Blu,  della Diciotti.

Questa la versione italia

https://it.wikipedia.org/wiki/Sea_Watch_3

Und questa invece la versione tedesca.

https://de.wikipedia.org/wiki/Sea-Watch_3.

Altre traduzioni dal testo originale tedesco non esistono.
Fessacchiotten D’Italia perché siete cosi teneramente cogliotten? Eh? Und poi vi lamentate se Francia e Germania e il Mondo intero  ridono di voi?

Altre traduzzioni e spiegazioni non servono, nessun'altro Paese in Europa si lascia prendere per il culo come L'Italia.

Salutonen. 

https://de.wikipedia.org/wiki/Sea-Watch_3

https://it.wikipedia.org/wiki/Sea-Watch_3















Nessun commento: