martedì 29 ottobre 2019

Mi chiamano Giuseppi



Mi chiamano Giuseppi

Un "risveglio" del Popolo Italiano per cacciare via un Governo pagliaccio, senza pari nella Storia della tormentata politica italiana sarebbe auspicabile.

 Questo Governo è stato votato sul sito di una famigerata “Piattaforma Rousseau” voluta da un comico genovese, non dal Popolo Italiano.

Questo è il Governo della viscida e vile nomenclatura senza scrupoli e di genuino italico stampo, DOCG/IGP votato da poche migliaia di seguaci, politicamente e socialmente discutibili,
                                                                                 
Come un tumore maglio che ha generato le sue metastasi in tutto il corpo, anche a criminalità politica organizzata italiana con le sue metastasi e picciotti vari, sotto forma di funzionari di Stato, ha occupato ogni settore della vita sociale italiana, dalla magistratura all'istruzione, dalle forze dell'ordine alle forze militari e last not least i massimi media cartacei e  le stazioni Radio e TV. 
                           
  La criminalità politica organizzata italiana ha il Paese in mano e con l’auspicio e il patrocinato e di tale Mattarella Sergio, eletto alla presidenza della Repubblica Italiana da un parlamento da lui stesso dichiarato illecito, saccheggia il Paese e la popolazione indigena.

L’attuale Premier tale Conte Giuseppe, detto “Giuseppi” è un uomo della nomenklatura alla quale fa parte pure il Mattarella Sergio e genia varia generata dall’indole manzoniana e servile degli indigeni componenti le varie tribù che popolano la penisola chiamata Italia.

Il burattino Giuseppi sapientemente ammaestrato dei suoi molteplici burattinai è qui per restare und solo le varie italiche tribù, potrebbero cacciarlo via … e le stelle stanno a guardare. 

Nessun commento: