domenica 4 gennaio 2015

La sindrome del Dott. Paul Joseph Goebbels



 



 È possibile creare una Società, efficiente e umanamente accettabile, come una sorta di Orwell 2015?

Un miraggio, un’aspirazione naturale, un legittimo ologramma umano, spiccato  di virtù, di giustizia, di efficienza, distaccato e isolato dal resto del Mondo malvagio degli scansafatiche e mascalzoni vari.

Questa domanda, è oggi più che d’uopo.

La Germania che  oggi si presenta come una Nazione dominante, stile Pastor et Nauta che intende guidare L'Europa verso la Terra promessa dove regnano l’efficienza e l’onestà; sembra crederci.

Almeno, stando a quello che si sente dire sotto i tetti della Germania riguardo i popoli latini, sembra proprio di si.

Sembra infatti; che nel Bacino mediterraneo ci siano solamente Nazioni con orde di criminali mafiosi, di mascalzoni, di delinquenti e di fannulloni incapaci che devono essere civilizzate e abituate al senso del dovere.

Ascoltando ad esempio le terrificanti notizie che le reti televisive della Germania, giornalmente propagano  al ignaro e remissivo telespettatore teutonico, sembra proprio che l’Italia sia popolata solo da mascalzoni, delinquenti e scansafatiche.

Come “Schabrachen," (Parahyaena brunnea oder Hyaena brunnea) gli strilloni e le strillone del giornalismo quaquaraqua  e televisivo tedesco, si gettano sui  problemi che affliggono  l’Italia, dilaniandola.

Gli sciacalli della notizia, come ad esempio lo sono i signori Udo Glumpen o Bernard Baudnitz oppure Tobias Piler, fanno a gara a chi meglio definisce; con profusione di aggettivi; la Popolazione  italiana come mafiosa e criminale. 

Questi araldi del maledetto, del Mobbing e Stalking anti -italico; questi prototipi del giornalismo tedesco, senza nessun rispetto per se stessi o ,se mai ne avessero uno umanamente accettabile; per il loro IQ; questi ciarlatani e untori della maldicenza stile teutonico dicevo; attraverso  gli schermi televisivi degli amputai di cervello e adoratori del caffè e pasticcini; propagano e spandono il loro veleno in perfetto stile e accordo, con la dottrina del Dott. Paul Joseph Goebbels.

Anche i politici della Germania si danno al Mobbing e Stalking anti-Italia.

Sentivo, ad esempio "l’onorevole" Signor Joachim Herrmann, Ministro di Stato della libera Repubblica di Baviera in un Talk-Show della giornalista televisiva Maybrit Hillner dire che durante il governo Berlusconi, gli Italiani lasciavano affogare i clandestini nel Mediterraneo.

La Maybrit Hillner,  quale vispa nonna del sciacallaggio e spin-giornalismo, manco si vergognò e nemmeno arrossi che in casa sua, durante il suo programma un Ministro di Stato pronunciasse bestemmie e blasfemi simili, su 60 Milioni di cittadini Italiani e;  come l’asin bigio del Carducci, continuò a brucare e a sorridere da ebete, brava e servile come sempre.

Recentemente poi, durante il caso della Edezzer, la nave alla deriva vicino le coste della Calabria; un altro strillone televisivo, certo Klaus Kleber, che veramente credevo fosse un vero giornalista e non un ciarlatano, ebbe a dire che i clandestini a Bordo della nave cercheranno di scappare dal Italia alla ricerca di una Nazione d’oltralpe dove si sentiranno più sicuri e tratti con più umanità. 

Altre perle del giornalismo tedesco stile Schabrachenhyänen, lo possiamo ammirare e gustare nei programmi mattutini a reti congiunte delle reti nazionali  tedesche ARD und ZDF.

A prescindere dal fatto che a tutt'oggi, nessun giornalista tedesco o un qualsiasi mother fucking pellegrino afro-arabo, o magrebino scappato via dall'Italia in cerca si sicurezza e calore umano, abbia saputo trovare una singola parola di ringraziamento verso le Donne e gli Uomini italiani che giornalmente rischiano la propria vita e che si ammalano anche di malattie contagiose come la tubercolosi, portate dai pellegrini afro-arabi e dai magrebini i quali, infettano pure centinaia di cittadini; riscontro che   la meschinità giornalistica e politica della Germania non ha che parole di biasimo per l’Italia.

Pure un Pastore protestante di Amburgo, che proprio grazie ai clandestini e pellegrini afro-arabi, dando nella sua Chiesa asilo alla soldatesca della Kyenge che fugge dalla cattiva Italia; è riuscito a crearsi un posto di lavoro sotto le luci e i riflettori della ribalta mediatica nazionale; appunto vendendosi per un buon samaritano o un moderno San Martino soccorritore degli afflitti, trova solo parole di biasimo per il comportamento degli italiani verso gli asilanti.

L’Italia poi, proprio a causa della sua posizione geografica nel Bacino mediterraneo è quella più sfigata di tutte le Nazioni del UE.

L’Italia ratificò il Trattato di Schengen e ora, è nella merda fino al collo.

Le Schabrachen del giornalismo tedesco però, ancora sonnolenti e mezzo addormentate, con tanto di stucco per finestre in faccia, per renderle, almeno un poco presentabili a chi si è appena svegliato;
dovrebbero starsene zitte e non dire scemenze,

Come fanno le donzelle TV con un sorriso da cinesine ebeti ben stampato sulla mascara, in modo alquanto vergognoso a sparlare dell’Italia e degli italiani in generale, come se fossero tutti dei vili mafiosi e criminali senza poi sputarsi in faccia da sole?

È semplicemente inaudito e vergognoso sentire  che tipo di meschinità le Schabrachen  delle reti televisive della Germania si permettono di dire dell’Italia e degli Italiani.

Questo tipo di giornalismo ha tutto il sapore di una falsariga da sobillamento di popolo di stampo nazionalsocialista e a questo non ci sto.

“Noi già conosciamo gli Italiani.” 

Cinquettava gia una ventina di Annia la vecchia Susanne Conrad maestra di Udo Gumpel in Italia, un bel dì dagli schermi televisivi della Germania.

La Conrad quel giorno parlava da Roma subito dopo la tragedia di quel pilota svizzero che volle abbattersi sul Pirellone e il Gumpel si faceva passare per un tecnico tedesco venuto a riparare certe macchine in Italia e andava dicendo che la torre di controllo della Malpensa (?) aveva dato indicazioni sbagliate al pilota facendolo finire dentro al il grattacielo

Che schifo di giornalismo propagandistico e questo?

“Volete la Guerra ad oltranza?” Gridò Goebbels alla popolazione inebriata e cotta a puntino?

Lo spirito del Popolo, dopo il sapiente lavaggio del cervello da parte dei nazisti ormai era programmato all'autodistruzione.

“Guerra, guerra, guerra!” Echeggiò l’orda dei pecoroni teutonici senza cervello. 

Oggi anche se con altri mezzi in metodo sembra sia lo stesso, e le dimostrazioni dei Pediga, ne sono un esempio.

Goebbels per raggiungere il suo scopo fece uccidere dai suoi sicari al confine con la Polonia, dei soldati tedeschi e ordinò che ad alcuni di loro, fossero indossate uniformi polacche da presentare come attacco della Polonia alla Germania.

L'attuale Germania usa le menzogne, la calunnia,  lo spin mediatico lo Stalking e il Mobbing  in modo serrato e volgare contro l'Italia e 60 milioni di Italiani e non si capisce il perchè.

Rimane il grave sospetto che a Berlino si sia insediata una banda di ladroni al comando degli assassini morali del Padre dell'unificazione delle due Germanie,  il Cancelliere Helmut Kohl che sta saccheggiando  mezza Europa.


 "Ma voi berlinesi volete veramente la Guerra totale?"

Davvero?
















.





Nessun commento: