mercoledì 21 gennaio 2015

FRANCO 4 PRESIDENT





Franco Parpaiola 4 President.
SPQR Popolo dell'Urbe, Popolo di Vigili Urbani.

Cari connazionali vicini e lontani, amici e non, la delinquenza politica italiana e tutta quella sfilza di coglioten che la sostiene mi ha rotto il cazzo; ma così di brutto che ho deciso di candidarmi alla prossima Presidenza di quel letamaio, meglio conosciuto come Repubblica Italiana o più propriamente detto: Repubblica Popolare di stampo mafioso Italiana.

Dopo la mia elezione a pieni voti vi annuncerò che PASSATA È LA TEMPESTA.


Vi dirò che. ODO AUGELLI FAR FESTA und che vedo; LA GALLINA TORNAR IN SU LA VIA:.


Pertanto tornado a ruspare; si sentirà che la gallina RIPETE IL SUO VERSO,


Dopo la tempesta che afflisse il Paese per oltre settanta Anni, vedrete IL SERENO CHE ROMPE DA PONENTE ALLA MONTAGNA und vi prometto che CHIARO NELLA VALLE IL FIUME APPARE.


Popolo D’Italia, amici und non; vicini und lontani; Popolo d’italica tempra, laborioso e sincero, dai saldi principi morali e sociali; IO, quale vostro novello Presidente della Repubblica, realizzerò il vostro sogno und le vostre aspirazioni, con me; quale Presidente della Repubblica; diventeranno realtà.


IO, vi darò pace und prosperità, la Pace e la Prosperità alle quali voi, amato Popolo di fessacchiotten, avete sempre agognato ma mai veramente avuto und che vi meritate.


Und perché possiate realizzarvi; metterò la luce nei campi così che possiate zappar la terra anche di notte.


Così facendo: OGNI COR SI RALLEGRA, IN OGNI LATO RISORGE IL RUMORIO.


La ritrovata forza di riscossa nazionale allora farà sì che anche L’ARTIGIANO A MIRAR L’UMIDO CIELO CON L’OPRA IN MAN, CANTANDO FASSI IN SU L’USCIO A PROVA.


Tutto cambierà in meglio und vi prometto anzi, vi assicuro che: LA FEMMINUCCIA VIEN FUORI A COR DELL’ACQUA DELLA NOVELLA PIOVA.


IO, farò si che tu; ben amato Popolo Italiano, tra il cinguettio degli augelli che far festa sentirai gioioso come L’ERBAIOL RINNOVA DI SENTIERO IN SENTIRO IL SUO GRIDO GIORNALIERO.


La mia elezione, farà si che tutto cambierà in meglio, ho una visione, Jawohl;  benamato Popolo di cogliotten, I had a Dream und ECCO IL SOL CHE RITORNA, ECCO SORRIDE PER LI POGGI E PER LE VIGNE:


La novella Italia, che con il vostro sostegno intendo realizzare, farà si che il brio di nuova vita APRE I BALCONI, APRE TERRAZZE E LOGGE LA FAMIGLIA:


La vostra dirompente potenza e forza di volontà; non si fermerà solo a questo, con il novello Sole che spende sulla nostra benamata Repubblica Italiana, finalmente libera da elementi criminali e mascalzoni vari und tu, amatissimo Popolo Italiano che senza tutta quella banda di figli di puttana und di coglioten che ti ha schiavizzato per decenni, finalmente svegliato und vispo a nuove eccelse tenzoni, guarderai con occhio pacato und dritto di schiena finalmente libero, al tuo futuro e DALLA VIA CORRENTE, ODI LONTANO IL TINTINNIO; IL CARRO STRIDE DEL PASSEGGER CHE IL SUO CAMMIN RIPIGLIA.

Afete Kapiten cogloioten del belin?


Italiani, Popolo dell’Urbe, non date più ascolto ai mascalzoni mafiosi e comunisti e clericali che hanno rovinato l’Italia, le loro promesse sono fasulle.


I ladri e gaglioffi i pendagli da forca che nel corso dei Secoli vi hanno schiavizzato, spariranno; si scioglieranno come neve al Sole e la strada maestra per una nuova Italia, fatta di lavoro e prosperità e sicurezza e libertà; si aprirà davanti a voi,


Questo è il mio programma und voi; deputati e senatori e zombi vari a vita und mascalzoni D’Italia, per amore del nostro Popolo sostenetemi und in cambio del vostro appoggio; vi prometto, che poi vi faccio impiccare tutti quanti.


Popolo Italiano. IO ti garantisco solennemente che dopo la tempesta il Sole risplende di nuovo
und in modo chiaro e solenne dichiaro che: Dopo la Tempesta è prima della Tempesta. Viva l'ITALIA! Salutonen..

Nessun commento: