sabato 11 aprile 2015

LA TERZA POTENZA.




ITALIA 2015.
La mafia, la criminalità organizzata italiana quella spicciola, quella rionale, quella della droga, del pizzo e dalla prostituzione si può terminare; basta neutralizzare i loro capi.

Questo sarebbe compito di un serrato e congiunto lavoro di squadra tra la Magistratura e delle Forze dell’Ordine, che in questo periodo, in Italia lascia tutto a desiderare.

Mentre da un lato ci sono ancora agenti di polizia che nonostante tutto, fanno il loro dovere e arrestano criminali e delinquenti vari; notiamo che ci sono magistrati che con le più disparate giustificazioni, applicando  motivazioni sballate e  politicamente soggettive e arbitrarie, li rimettono a piede libero.

Recentemente un magistrato scarcerò uno zingaro preso a rubare.

La motivazione dello scarceramento e orrenda, ma non fa una grinza: Il magistrato ordinò la scarcerazione dello zingaro, dicendo che gli zingari, sono abituati a rubare.

La “presidentessa” della Camera quell’oca  inutile e viziata che risponde al nome di Laura Boldrini poi disse poi che gli zingari sono i nuovi cittadini italiani.

La Cecilie Kyenge di origine congolese, gia Ministro per l’integrazione delle orde afro-arabe, che ora stanno invadendo l’Italia ebbe a dire che la sua soldatesca porta in Italia e in Europa una nuova cultura e accusò gli Italiani di razzismo.

Contemporaneamente, anche  per accrescere ancora di più l’attrito tra il Nord e il Sud Europa il Ministro di Stato bavarese, Joachim Herrmann ebbe a blaterare in uno Talk Show della Sandra Maischberger che gli italiani durante il governo Berlusconi, lasciavano annegare gli asilanti nel mare Mediterraneo.

Questo per quel che riguarda il caos sociale e l’isolamento dell’Italia dal resto dell’Europa comunitaria, alimentato anche da una forte corrente nazionalistica che in Germania, sembra stia preparando il terreno per un caos politico e sociale all’Italiana. Okay? Okay! Alles klar? Alles klar!

Il caos sociale in Italia, è sapientemente dosato e controllato dai Palazzi del potere esecutivo.

I palazzi del potere esecutivo in Italia sono le Procure Italiane.

Il potere economico invece, ha tanti nomi, tante mani anche straniere che a volte manco si conoscono tra loro.

Il caos economico in Italia è dovuto all’avidità di denaro e di effimero potere della  nomenclatura italiana, la cosiddetta casta dei liberi professionisti, i loro Bravi e portaborse e servi e uscieri vari.

Il potere della mafia economica o casta o nomenclatura italiana, qual dir si voglia, nasce e trova la sua forza nella mancanza di unità che serpeggia rampante tra la Popolazione italiana.

Il potere della mafia economica si alimenta dal innato servilismo e tendenza alla prostituzione politica  degli italiani che;  seguendo l’italianissimo detto: Basta che se magni, si sono votati anima e corpo alla prostituzione politica e, per un pacco di mezzo chilo di spaghetti da poco prezzo, son pronti a tradire anche i loro figli.

È da questa situazione sociale e civile che nasce il caos attuale che come ben si vede e sapientemente dosato da chi detiene il potere legislativo.

La mafia politica ed economica che si sta impossessando dell’Italia pertanto; la può e la deve terminare il Popolo Italiano, nessun altro al Mondo lo può fare se non il Popolo Italiano.


Nessun commento: