giovedì 9 novembre 2017

La forza del NO. 2



Cara Marista,.
 

Che cosa diresti, se ti dicessi che secondo me, tutti questi rivelatori di segreti custoditi gelosamente tra le pieghe della Storia, questi dissipatori di storiche nebbie e rivelatori delle tremende verità celate negli oscuri filamenti dell' inconfessato sapere, usano la paura che il singolo ha verso il proprio senso di responsabilità civile; solo per i propri interessi?  


I Grandi Maestri di questo modo di fare cosi agendo sono diventati tutti  milionari, non ti pare?  
  

Che cosa diresti se ti dicessi che codesti signori dal bell'eloquio, rassicurano chi  vuol stare li ad ascoltare,  che in fondo la fonte di tutti i mali del Mondo sono sempre gli altri e mai loro stessi  e  l'ambiguita, la falsitta e  l’assoluta mancanza di rispetto civile e personale, non appartine a loro e che nonostante i loro prodif garsi; la  fonte di tutti i guai del Paese è il Kaiser e il Negus?
 

Questi esperti del bel parlare, inventandosi teorie d’illuminati, di occulti poteri dei Bilderberg e  dei despota che si accanirebbero contro la popolazione inerme, come dei cacciatori di streghe e con animo da magliari; offrono ai più disposti a dar loro credito, un dito dietro il quale nascondersi, ma sempre a scopo di lucro.


Che  cosa mi risponderesti se te lo dicessi? 


Mi diresti che tu non ti lasci influenzare da nessun e guarda, ti credo sulla parola, tu personalmente no, gli altri invece sicuramente sì.  


Fino a prova contraria però tutti gli esseri umani, a prescindere dal colore della loro pelle, o idioma, o latitudine nella quale vivono e vegetano, nel loro modo di vivere e di pensare, sono tutti uguali.  


Mentre ti scrivo mi sto ascoltando quel signore che sta parlando nei Video da te pubblicati, di Paul Bernard, bon, quello la, mi ricorda il Pifferaio di Hamelin.


Quel tipo sta semplicemente giocando con le brame della gente di farsi vedere furba e intelligente e cerca in modo alquanto meschino di indurli a credere che siano vittime di macchinazioni e buie trame e non padroni del loro vero destino, come in realtà lo sono veramente. 


Gioca con la fantasia del popolo bue e con l’attitudine dei più che tende a incolpare dei propri mali e affanni, veri o presunti che siano, oscure congregazioni, sia nel fatto che nel pensiero filosofico. 



Un esempio di pensiero filosofico criminale io lo vedo nelle teorie naziste e nelle teorie dei uno degli amanti di Hanna Ahrend che pur sapendo che si stava vendendo l’animaccia sua la diavolo, sposò per puro interesse personale, le tesi naziste.  

Martin Heidegger appunto, penso sia il classico esempio del male che può scaturire dal tornaconto filosofico, dalla voglia di farsi vedere furbi e di vendere aria fritta, difatti, prima sposa le ideologie naziste e questo non certo per convinzione, ma per interesse personale  e solamente in un secondo tempo, almeno in parte, le rigetta come quella sulla purezza e supremazia della razza ariana che non condivideva per niente. 

Heidegger difatti dopo la caduta del Terzo Reich la pensava così, come Platone.  

Doch das Sein - was ist das Sein? Es ist Es selbst. Dies zu erfahren und zu sagen, muss das künftige Denken lernen." Zitat aus Platons Lehre.  

Pertanto l’Essere, che cosa significa Essere? Essere è Essere in se stesso. Questo ti sarà dato di sapere e di professare solamente se in futuro impari a pensare.  

Molti di noi se n’avessimo la possibilità, il cinismo e la demagogia criminale sufficiente per poterlo fare, sicuramente agirebbero come gli Illuminati, e i Bilderberg. 

A pesarci bene, in fin dei conti, che prove di macchinazioni criminali contro l’Umanità  ci sono contro costoro?  

Chi di noi, che di queste “Virtù” e capacita e potenziali di pensiero e magari anche di distorsione dello stesso. ne è privo; si dedica in prevalenza a far l’illuminatore dell’Umana ignoranza e ad accusare le varie congreghe, di tutti i mali del Mondo, insomma si mette a vendere aria fritta, per sbarcare il lunario. 
  

Difatti guarda, qui a Bremen Anni fa ci fu un illuminatore che annunciò di voler proibire l’allevamento di piccioni viaggiatori perché li riteneva responsabili di tutta la cacca che deturpava i sacri monumenti nazionali al Kaiser.  

Se noi invece di dire Metternich, dicessimo ad esempio, che ne so, Gramsci, o Berlinguer o Cavour, se al posto di Mazzini ci mettessimo Craxi, e Trotskij e al posto d’Eichmann ci mettessimo Beria, il famigerato assassino carnefice preferito da quell’altro assassino che rispondeva al Nome di Stalin, non sarebbe la stessa cosa?  

Colori e vessilli, idiomi e filosofie diverse, ma intrinsecamente uguali. 

Scomodare il buio della Storia, le leggende e i racconti popolari per darla da intendere che siamo tutti senza volontà e che in fondo non siamo altro che degli schiavi di una a due dinastie o movimenti politici ammazzasette, mi fa andare in bestia. 
Credimi, sarebbe mio sommo piacere prendere a calci tutti quei Pifferai che propagano, si dette teorie.  

Le regole della democrazia sono ben tracciate, noi eleggiamo i nostri rappresentanti e li deleghiamo a rappresentarci e a salvaguardare gli interessi della nostra terra e gente e ci atteniamo alle decisioni della maggioranza, se poi alla fine, tutto quello che fanno e dicono nel nostro nome non ci va a genio, abbiamo un’arma potentissima a disposizione; per fermarli abbiamo il NO, detto anche Niet. 
Sono i singoli che formano il Popolo,  che si devono fare avanti e dire NO, quando quello che i governanti fanno non ci va bene.

Invece di star li ad ascoltare rapiti e pensosi con broncio da furbo, coloro che blaterano di colpe oscure, di losche trame da massoni che vogliono dominare il Mondo, il Popolo si deve sollevarsi e dire NO!  

Dire NO, significa alzarsi in piedi e assumersi le proprie responsabilità di persona civile, senza nascondersi dietro il ditino medio, ben alzato e dritto,come quello di un Pifferaio del cosiddetto sapere politico e sociale  e dal far da filosofo.  

Preferisco ascoltarmi Beppe Grillo, almeno mi faccio quattro salutari risate alle spalle del Berlusca piuttosto che ascoltare e credere in teorie occulte ideate nel buio dei secoli, atte a prendere per le chiappe i Pendolari e le Comari di Voghera nella speranza conquistare e a dominare il Mondo e i Popoli. 

Che diavolo si dovrebbe allora dire delle strategie di vendita di Società multinazionali, dei loro sotterfugi per spillare e quattrini dei contribuenti agli Stati e ridersela di nascosto, ma allora Marchionne e la Marcegaglia in confronto agli Illuminati e i Bilderberg che cosa sono, due Vu gumbrà?

Da quando in qua strategie di Mercato, anche se di una dinastia di vignai e banchieri, magari anche taglia gola e ricchi e sicuramnete potenti corruttori, ma mai detentori del potere della forza del No, sono diventate il dogma della vita civile?
 

Chi nell’italiotta odierna però, ha vissuto del “basta che se magni”, chi professa e incita con una spudorata faccia tosta al Mercato libero basato sull’inganno, camuffato con l’intelligenza e i sotterfugi di un ingegneria bancaria criminale, chi nei vari siti, consiglia , giustifica e incita all’evasione fiscale, alludendo tra i fiori, “tanto rubano tutti” incolperà sempre e solamente poteri occulti e nebulosi con teorie ben fabbricate per poter continuare a blaterare da furbo.  

La Storia c’insegna che siamo sempre a passo con lo spirito del tempo. 

Difatti prima Berlino, poi Stoccarda 21, c’insegnano che in questi casi coloro che tramano ed attentano all’umana libertà e spirito, hanno fatto i conti senza l’oste. 

Il Muro e andato giù a forza di martellate, mentre le voci scandivano senza paura alcuna, “Wir sind das Volk” in altre parole: Il Popolo siamo noi. 

Anche Stoccarda 21 si è fermata al grido: Il Popolo siamo noi.
A torto o a ragione i lavori alla Stazione ferroviaria; li fermó, scandendo la frase che ormai fa accoppare la Pelle ad ogni politico tedesco: Wir sind das Volk”, la popolazione di Stoccarda. 

In quella memorabile serata dove la Polizia esagerò veramente, i pacifici dimostranti si lasciarono picchiare a sangue e spruzzare con getti d’acqua ad alta pressione direttamente sui loro corpi con l’intenzione di ferirli veramente, nessuno retrocesse di un solo millimetro; neanche le Donne e gli alunni delle elementari. 

“Mark my Words Marista” non solo i dimostranti fermarono con il loro coraggio civile,  i lavori alla Stazione sotterranea, costringendo le Ferrovie a scendere a patti, ma hanno anche segnato la fine perenne della CDU-CSU in quello Stato, terminando forse anche il Governo di Big Mama Angelina alla fine della sua legislatura e sta a vedere che costringeranno il Governo del loro Stato alle dimissioni, cosi facendo, non solo resero un buon governare su scala Federale praticamente impossibile, ma a mio avviso influenzarono, cosi senza mezzi termini e senza paura di esagerare, anche la futura Politica dell’Unione Europea.
  

Questa è l’immane forza del NO, che se applicata con determinazione, può fermare tutte le decisioni prese nel nome del Popolo e può spazzare via con un piccolo colpo di spugna, tutte le teorie d’Illuminati e oscuri Bilderberg e magliari dell’Umanità. 

Te le immagini le faccine di italianucci Bilderberg tipo Prodi e congreghe di sinistra e destra, e di megere come la boldrina e la Gruber  in parte occulte che siano, se si trovano di fronte ad un muro di pacifici Italiani che urla loro in faccia, senza paura della Polizia che li sta caricando : Il Popolo siamo noi? 

Nello Spirito del Tempo a venire, in Italia è possibile uno scenario simile?  

Io dico di NO! 





Nessun commento: