martedì 29 maggio 2018

The German Factor







Supponiamo per un momento che la Germania si trovi in bilico, li, sospesa sull’orlo del burrone ancora di più e peggio che l’Italia.



Supponiamo anche che il sacrosanto terrore della Germania, sia quello dover affrontare sia in campo politico sia industriale un’Italia politicamente forte e sicura.



Indubbiamente un’Italia governata da gente capace e non dai mascalzoni sinistroidi che, senza ritegno e con una ferocia inaudita;  hanno martoriato la popolazione e saccheggiato il Paese, fa paura a Berlino e non solo.



Berlino ha il terrore di questo, perché poi deve trattare con politici italiani tutt’altro che ricattabili come i mascalzoni sinistroidi italiani attuali.



Bruxelles, di un Italia battagliera  e ancor più terrorizzata, perché poi, quattro funzionari di partito mandati in esilio all’UE (vedi Martin “kapo” Schülz chiamato a Berlino perché creduto il Godot sul cavallo bianco e poi quasi a malo modo rispedito al paesello) e parlamentari di terza e quarta fila nei rispettivi Paesi, tetri e sconosciuti Nessuno,  non potrebbero più dettare all’Italia che cosa fare e indicarle la strada intraprendere.



Perché proprio la Repubblica Federale di Germania non vede di buon occhio un’Italia veramente funzionale?



 Prima di ogni cosa, io personalmente, almeno dal lato amministrativo Regionale e Comunale, proprio a  causa dell’alto grado di corruzione dei suoi funzionari e impiegati statali e del comportamento della  magistratura italiana che figura tra le più faziose , politicizzate e corrotte  dell’Unione Europea, vedo di buon occhio una "Pax Germaniae" in Italia e credetemi, non credo in un risorgere dell’Italia a breve termine se non con il Centrodestra.



Fatto è però che la Germania, sta dominando l’Italia e cerca in tutti i modi di tenersela li davanti a se, in ginocchio per poter continuare pisciare in testa, come recentemente hanno fatto Jan Fleischhauer, Bild Zeitung , Der Spiegel e tutto il ciarpame mediatico tedesco.



Perché la Germania, nei confronti dell’Italia, si comporta in modo cosi ambiguo?



Secondo me il segreto di tutto questo comportamento anomalo tra Paesi alleati e amici della Germania , soprattutto nei confronti dell’Italia, ha tutto a che fare con l’immenso deficit che Berlino ha verso l’Italia und purtroppo non solo.



Il benessere della Germania, e questo ormai lo cinguettano anche i passerotti dalle grondaie; dipende interamente dall’esportazione dei suoi prodotti che indubbiamente sono molto apprezzati all’estero.



La Germania ad esempio esporta in Italia molto di più di quello che importa, con un deficit a scapito della Repubblica delle banane italiana di ben 19 Miliardi di Euro.



Questa grande discrepanza comparabile solo ad sopraffazione del mercato nazionale italiano con prodotti stranieri, soffoca in primis l’Industria italiana, aumentando la disoccupazione e riducendo le entrate dello Stato.



È da qui che secondo me iniziano i problemi finanziari italiani.



Su di un punto Jan Fleischhauer però  ha ragione; dovesse l’Italia riuscire a sanare in modo accettabile la piaga del‘evasione fiscale und aggiungo io, ad eliminare la vergogna dei vitalizzi e ridurre le sperse della reggia  e palazzi di potere, la Repubblica Italiana potrebbe importare molto di più dalla Germania assicurandole un solido futuro sia politico, sia industriale sia sociale.



Aber nein, che cosa abbiamo invece al posto della sicurezza e sostegno reciproco?



Abbiamo tanta Scheiße; qui in Germania ad esempio non si capisce bene, dove cazzo sia finito, il favoloso El Dorado,  di quella che è reputata la Nazione più forte e più ricca d’Europa.



Dunque: La Germania per mancanza di fondi per la manutenzione, ha i ponti più scassati e pericolanti d’Europa, dove su certuni il transito dei Tir è addirittura interdetto perché incombe il serio pericolo che venga giù tutta la fottuta baracca e vado tutto in pasto ai pesci.



Delle buche nelle strade non ne parliamo proprio, qui in Germania, però sono molto più pragmatici che in Italia, dove, come successe recentemente a Roma i girini si rifiutarono di completare i dieci giri previsti nel Giro d’Italia a Roma per il semplice fatto che le strade romane, con tutte quelle buche erano pericolose, qui in Germania la gente con le buche ci gioca a Golf, non protesta, non le considera pericolose, anzi le ritiene utili allo sport



La potenza militare della Germania poi e la barzelletta del Secolo.



Le flotta dei sommergibili e ferma per cannibalismo, mancano i fondi  per un adeguata manutenzione, attualmente due sole unità sono parzialmente funzionanti, ma mancano gli equipaggi per il semplice fatto che senza sommergibili funzionanti, non si posso addestrare sommergibilisti, fin qui ci siamo none è vero?



La stessa sorte e riservata agli elicotteristi della Bundeswehr che si vedono i loro brevetti e specializzazione scadere per il semplice fatto che per mancanza di elicotteri in grado di volare, non possono eseguire le ore di volo annue richieste per il rinnovo dei loro patentini e brevetti.



Dei Panzer poi esportati in tutta il Mondo, meglio non parlarne, dei 225 Leopard 2 della Bundeswehr manco una cinquantina sono in grado di combattere,  agli altri manca un po’ tutto e a diversi pure i cingoli usati per riparare altri Panzer meno scassati.



Und non parliamo della Luftwaffe, dei 254 Eurofighters, 154 grazie al cannibalismo di pezzi di ricambio non possono spiccare il volo anche perché diversi sono senza ali, te capì?

Berlino dice che non ha soldi per aprire asili nido e asili infantili, dice anche che le palanche per migliorare l'assistenza a domicilio degli invalidi mancano,  und,  che molte scuole non posso essere ammodernate per mancanza di fondi



Ora, vedendo l’attuale politica della Germania che si reputata la Nazione più ricca e potente dell’Unione Europea sorge spontanea una domanda: Dove cacchio è El Dorado, che si potrebbe impiegare per rafforzare le infrastrutture nazionali e  la Bundeswehr.
 

Dov’è la forza della Germania se basta che l’Italia si scuota di dosso gli sciacalli che la stanno divorando, per mettere paura a Berlino?



Perdio, non sarebbe forse ora che a Berlino muovano le loro fottute chiappe e costringano l’industria a riportare in Patria i posti di lavoro esportati aumentando così il benessere e consumo interno e rendere la Repubblica meno vulnerabile agli sviluppi economici di altri Paesi?



Und state zitti ne, se lo viene a sapere lo zio Putin che militarmente la Germania non è in grado di difendersi …be allora son cazzi amari.



http://www.tagesschau.de/inland/bundeswehr-maengel-101.html

























Nessun commento: